• Breaking News

    6 maggio 2016

    Nova Launcher aggiornato vers. 4.3 anche nella versione Stable con importanti novità, compreso la famosa "modalità notturna".

    app android nova launcherNova Launcher aggiornato alla versione 4.3 anche nella versione Stable con importanti novità, compreso il famoso "modalità notturna".

    Importanti novità per Nova Launcher, uno dei migliori Launcher per Android in circolazione; l'applicazione è stata aggiornata alla versione 4.3 anche nella sua release stabile, quella disponibile per tutti gli utenti sul Play Store.
    La versione 4.3 introduce due interessanti novità già viste in beta;
    La possibilità di visualizzare le cartelle con lo stile di Android N Preview,
    La nuova modalità notturna.

    Leggi anche:

    Your HD TV: ottimo Sito che permette di vedere la TV Satellitare in HD, tantissimi programmi TV, Cinema e Sport da tutto il mondo, GRATIS!!

    Parliamo proprio della modalità notturna, non si tratta di una funzionalità simile a Night Shift di iOS, bensì dell'applicazione di un tema scuro a tutti i principali elementi del launcher, tra cui la barra di ricerca, il menù delle app, icone del menù app e cartelle. Gli effetti di questa modalità notturna li potete vedere cliccando il link alla galleria di immagini proposta sotto.
    Inoltre va segnalato la possibilità di impostare l'attivazione automatica o l'always-on qualora il tema scuro fosse di vostro gradimento.

    Tra le altre novità introdotte con l'aggiornamento merita considerazione il miglioramento effettuato alla barra di ricerca. Per aggiornare la vostra versione, o solo provarla, di Nova Launcher, cliccate il link diretto allo Store qui sotto:

    Nova Launcher Download

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog