• Breaking News

    11 maggio 2016

    Kodi; Super Elenco delle Repository, le più conosciute, le più utilizzate le più importanti di tutto il Web.

    Kodi; ecco il Super Elenco delle Repository, le più conosciute, le più utilizzate disponibili su Internet.

    Kodi in poco tempo è riuscito a conquistare tantissimi utenti amanti dello streaming ad alti livelli su PC comodamente seduti sul divano del salotto.

    Kodi è diventato il centro multimediale perfetto per vedere partite, film, serie TV, cartoni e anime in streaming, anche in HD, sempre in modo gratuito, grazie anche ai suoi numerosi plugin, alla sua estrema capacità di essere personalizzato, alla sua compatibilità con molti telecomandi IR e la possibilità di cui dispone di essere controllato da smartphone Android.

    Leggi anche:

    Mediastar IPTV; app Android che permette di vedere tutto, ma veramente tutto sul vostro Android.

    Per poter davvero sfruttare  al massimo Kodi è necessario però integrare al suo interno i plugin dedicati allo streaming di canali TV, serie TV e i film reperibili dai siti più “underground”,in modo da avere un vero e proprio HUB multimediale in grado di gestire in completa autonomia lo streaming di qualsiasi contenuto del Web. (anche in italiano).
    Ecco come in pochi mesi sono cambiate le URL delle sorgenti più importanti disponibili per Kodi. Questo è l’elenco delle principali URL le più gettonate da tutti gli utenti.

    Repository più utilizzate su Kodi

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog