• Breaking News

    13 maggio 2016

    HERE Maps aggiorna le sue mappe offline ecco come scaricarle e le novità dell'aggiornamento.

    aggiornamento mappe offlineHERE Maps: mappe offline aggiornate; ecco come scaricarle e le novità.

    HERE Maps è senza dubbio uno dei servizi di navigazione più utilizzati in assoluto insieme al più famoso Google Maps; entrambi i navigatori offrono la possibilità di sfruttare alcune funzionalità avanzate direttamente offline. Con l'aggiornamento di queste ore HERE si aggiorna, introducendo diverse e importanti novità nell'uso senza connessione internet.

    Leggi anche:

    Location Detector (GPS); un Navigatore, un set completo per i viaggiatori e sportivi e, se pensi di esserti perso riesce sempre a farti trovare la strada giusta.

    Una prima novità è l'inserimento dei numeri civici visualizzati direttamente nella mappa, in modo da permettere una navigazione più agevole e facile (sono diverse le aree interessate dalla novità, tra cui Canada, Islanda, Moldavia e Mayotte); incrementano anche le informazioni sulle linee pubbliche (che coprono ora più di 1200 città), oltre all'aggiunta di mappe complete per Taiwan e Israele.

    Per aggiornare la propria applicazione (il consiglio è di farlo sotto copertura di una rete WiFi) basta effettuare questi pochi e semplici passaggi:
    • Aprire l'applicazione HERE Maps;
    • Quindi aprire il menù laterale (con un tap sull'apposita icona o con uno swype verso destra);
    • Selezionare "Download maps";
    • Infine selezionare "Update all".
    Per scaricare HERE Maps per Android direttamente dal Google Play clicca questo link:

    HERE Maps - Navigazione offline Download

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog