• Breaking News

    20 maggio 2016

    Duo, nuovo servizio di Google per videochiamate su Android e iOS.

    Google lancia Duo, un nuovo servizio di videochiamate per Android e iOS per far concorrenza a Face Time.

    Google ha ufficialmente lanciato la sfida a FaceTime di Apple. Nel keynote tenuto ieri pomeriggio all'I/O, Big G ha svelato Duo, una nuova piattaforma per effettuare videochiamate rivolta sia agli utenti Android, che a quelli iOS.

    Leggi anche:

    Personalizza in modo incredibile con Lens Launcher il tuo smartphone Android... da provare assolutamente!

    L'interfaccia della nuova app è molto semplice e una volta aperta si attiverà in automatico la fotocamera frontale, mentre per gli utenti in fase di chiamata potranno disattivare il microfono e effettuare lo switch tra le diverse lenti.
    Duo risulta essere quindi un'applicazione pulita e veloce.Gli sviluppatori hanno lavorato per renderla quanto più affidabile ed immediata possibile. Nel momento in cui si sta effettuando una video chiamata, verrà visualizzata un'anteprima del video sul dispositivo del destinatario, grazie ad una funzione che prende il nome di “Knock Knock”.
    Altra caratteristica importante; come identificativo verrà utilizzato il numero di telefono e non il nickname o l'indirizzo email di Google.
    L’app sarà disponibile, per sistemi Android e iTunes per iOS a partire dall’estate 2016 (pre-registrazione su Google Play).


    Da non Perdere:

    Aumenta la sicurezza del tuo Android con i consigli ufficiali di Google.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog