• Breaking News

    4 aprile 2016

    XDA Labs è la nuova app della Community Android più famosa del mondo; XDA Forum. Disponibile il download

    app Abdroid di XDA Forum community androidXDA Labs è la nuova app della più grande community Android del mondo, adesso disponibile per tutti gli utenti di XDA Forum.

    Questa si che è una bella notizia per tutti gli utenti Android amanti del modding. XDA, una delle community più famose al mondo con centinaia e centinaia di app e guida messe a disposizione ogni giorno per tutti i suoi utenti, adesso disponibili in una comoda app.
    La community XDA, offre non solo un ricchissimo forum, ma anche strumenti per sviluppatori, app e download di ogni genere, adesso ancora più facilmente accessibile a tutti grazie a XDA Labs, la nuova applicazione che riunisce tutti i suoi servizi in modo chiaro e semplice, nonostante sia ancora in fase di sviluppo.

    Leggi anche:  [Aggiornamento ApkTrack] L'app che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul tuo telefono anche quelle non presenti sul Google Play.

    XDA Labs è una vera e completa alternativa al sito web.
    Ogni funzionalità del portale trova il suo spazio nella nuova applicazione: se utilizzerete XDA Labs sarà infatti possibile frequentare il forum, ma anche effettuare il download delle vostre applicazioni preferite, dei moduli Xposed e degli sfondi che da sempre sono ospitati sul sito.

    Ogni sezione dell'app è stata realizzata con una cura di dettagli quasi maniacale:
    - Nel forum non manca la possibilità di gestire il proprio account, visualizzando sezioni e discussioni sottoscritte,
    - La sezione download si presenta più come un app store, con tanto di descrizioni, screenshot e recensioni, che come un banale contenitore di file.
    - XDA Labs sicuramente incontrerà il favore degli sviluppatori, che potranno così effettuare l'upload delle proprie app senza restrizioni, utilizzare canali di distribuzione differenziati per versioni alpha, beta e stabili, nonché ricevere pagamenti senza nessun tipo di costo.

    XDA Labs è già disponibile per tutti tramite lo store APKMirror, e malgrado gli stessi sviluppatori ricordino a tutti come i lavori su di essa siano ancora in corso (anche il nome non è definitivo), quello a seguire è il link per il download dell'APK,
    www.apkmirror.com/apk/xda/xda-labs/
    Da non Perdere:

    I migliori moduli Xposed Framework Modules, da avere per migliorare il tuo Android [download].

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog