• Breaking News

    27 aprile 2016

    Vodafone Italia; con l'app Backup+ appena aggiornata ti regala 25 GB di spazio gratuito e che non consumano il tuo traffico dati.

    Vodafone Italia; aggiorna Backup+ e regala a tutti i suoi utenti 25 GB di spazio gratuito e che non consumano il tuo traffico dati.

    Vodafone Italia ha rilasciato sui principali Store; Android e iOS, una versione aggiornatissima di Backup+, l’applicazione che consente a tutti i suoi utenti di accedere e proteggere i dati salvati sul proprio smartphone in modo completamente automatico.

    Leggi anche:

    LiveTV; installa su KODI questo addon incredibile: puoi vedere canali di tutto il mondo (Italia compresa) in diretta streaming, ed in ottima qualità.

    La principale novità di questo aggiornamento riguarda l’integrazione con Dropbox: chi sottoscrive un’offerta in abbonamento o ricaricabile con le opzioni Giga, Vodafone Under30, Special e Relax avrà a disposizione e completamente gratuti 25GB di spazio sul proprio account personale Dropbox. La versione precedente richiedeva infatti l’apertura di un nuovo account separato da quello personale.

    Altra piacevole notizia è quella che durante il backup di: foto, video, rubrica o della musica presente sullo smartphone, i GB presenti sul piano tariffario non vengono intaccati, garantendo dunque ai clienti il pieno utilizzo dell’offerta internet sottoscritta per la navigazione dei contenuti preferiti.
    • Attivare Backup+ è semplice: una volta scaricata l’applicazione per Android o iOS basta accedere al proprio account Dropbox selezionando i contenuti da salvare. Il resto verrà effettuato e gestito direttamente dall’app. Per ottenere lo spazio gratuito su Dropbox basterà invece accedere a “le mie offerte” e ottenere lo spazio extra.
    L’app Backup+ è compatibile con tutti gli smartphone e tablet Android e iOS e può essere scaricata gratuitamente anche da Vodafone Updates.



    • Backup+ | Android | Google Play Store
    • Backup+ | iOS | iTunes App Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog