• Breaking News

    25 aprile 2016

    Scarica intere Playlist di Musica; genera playlist musicali, semplicemente con un clic sulla ricerca. Scopri come!

    Scaricare intere Playlist musicali per ogni genere di gusto con una sola ricerca.


    Si tratta di un servizio Web molto particolare; praticamente preleva dal jukebox più fornito del mondo per generare playlist musicali, semplicemente con un clic sulla ricerca. Bello No?
    Tubalr è il servizio di cui stiamo parlando e, riesce a trovare di tutto (veramente tutto); dalle Hit del momento, ai classici di ogni tempo. 

    Leggi anche:   euroStreaming.Tv; Il portale Web che è la patria delle Serie TV e dei film in streaming. Una vera biblioteca dello streaming!!

    Gli strumenti che ci vengono offerti sono eccellenti, basta digitare il nome di un artista o un genere musicale e ottenere una playlist corrispondente, oppure scegliere di scovare brani e artisti simili tra loro e ancora molto altro. 
    Vediamo adesso nello specifico come funziona Tubalr con questa guida:
    • Per utilizzare il servizio di Tubalr non è necessario creare un proprio profilo, ma effettuando la registrazione al portale abiliteremo le opzioni che ci consentono di creare le nostre playlist personalizzate. Quindi, iniziamo, avviare il browser e collegarsi all'indirizzo www.tubalr.com.
    • Una volta collegati cliccare sul collegamento Register, posizionato in alto a destra, riempire tutti i campi con i dati richiesti; Username, e-mail, password e confermare poi cliccando su Sign Up. Il profilo è subito attivo.
    • Adesso possiamo subito iniziare la nostra ricerca musicale, digitare il nome dell'artista nella casella di ricerca e cliccare Only. In un paio di secondi Tubalr ci mostrerà la riproduzione della playlist relativi al nome dell'artista digitato. Con Previous e Next potremo passare da un video all'altro.
    • Come abbiamo notato, le opzioni di ricerca disponibili sono due. Mentre con Only (passo precedente), Tubalr ricerca solo video per nome dell'artista, cliccando Similar verrà generata una playlist contenente anche video di artisti che suonano brani simili. Nel campo di ricerca, al posto di un artista possiamo inserire anche un genere musicale. Tubalr dispone di un ricco elenco raggiungibile cliccando su Genres. Da qui basta selezionare il genere preferito, ad esempio Rock.
    • Creare elenchi personalizzati, sulla destra sono presenti due icone. La prima (a forma di stella) consente di aggiungere il video al nostro elenco personale, mentre la seconda mostra tutte le informazioni disponibili sul brano e artista. Il nostro elenco personalizzato può essere riprodotto cliccando My Favs.
    Da non Perdere: 

    Filmstream.me; film in streaming in HD

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog