• Breaking News

    15 aprile 2016

    Outlook per Android aggiornamento minore ma con un'importante nuova funzione

    Outlook per Android aggiornamento minore ma con un'importante novità.

    Microsoft in queste ore ha rilasciato un "minor update" dedicato alla sua app di Outlook per dispositivi Android. L'aggiornamento, in effetti, non introduce nessuna funzionalità di grande rilievo, fatta eccezione per la nuova possibilità per il download degli allegati.
    Grazie infatti a questa nuova funzione sarà possibile scaricare gli allegati di una e-mail direttamente nella memoria interna del nostro smartphone Android, senza dover necessariamente abbandonare la schermata di visualizzazione dell'email. L'opzione è presente anche all'interno della pagina File.
    Al momento sembra che la funzione non sia compatibile con i dispositivi Android che non integrano un'app Download che permetta di gestire manualmente i file, anche se Microsoft assicura di essere già al lavoraro per trovare una soluzione a questo problema.
    Download Outlook Google Play Store.

    Leggi anche:   FingerSecurity; blocca tutte le applicazioni Android, quelle che vuoi tu, con le impronte digitali, scopri come!

    Ricordiamo la Descrizione Ufficiale di Outlook

    Outlook per Android, l'app usata da milioni di utenti per connettersi a tutti i loro account email, i calendari e i file da un'unica, comoda posizione. Completamente riprogettato, Outlook per Android permette di fare di più grazie alla cartella Posta in arrivo migliorata.
    Outlook per Android funziona con Microsoft Exchange, Office 365, Outlook.com, Gmail e Yahoo Mail.

    Ecco cosa puoi fare in Outlook per Android:
    Gestisci la posta in arrivo con facilità
    - La posta in arrivo Importante mostra i messaggi prioritari per primi. Più la usi, più diventa intelligente.
    - I movimenti di scorrimento rapido consentono di pianificare, eliminare e archiviare messaggi velocemente.
    - Con i filtri intelligenti puoi ordinare la posta in arrivo come preferisci.
    Accedi facilmente al calendario e ai file
    - Condividi la tua disponibilità per le riunioni con un solo tocco e trova facilmente gli orari compatibili con gli altri partecipanti.
    - Puoi visualizzare e allegare file dall'email e da OneDrive, Dropbox e altre posizioni, senza doverli scaricare nel telefono.
    Lavora ovunque
    - Puoi aprire documenti allegati di Word, Excel o di altre applicazioni di Office, modificarli direttamente nell'app corrispondente e quindi allegarli di nuovo in un'email.
    - Imposta i messaggi Fuori sede direttamente nel telefono o il tablet Android.

    Da non Perdere:

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog