• Breaking News

    7 aprile 2016

    Nova Launcher 4.3 Beta 2; prova in anteprima i nuovi aggiornamenti; diventa tester del miglior Launcher per Android in circolazione.

    Nova Launcher 4.3 Beta 2 ancora aggiornamenti importanti del miglior Launcher per Android in circolazione.

    Non è passato molto tempo dal rilascio della prima Beta, che in questi giorni è già stata resa disponibile la Beta 2 del più popolare launcher per Android, Nova Launcher 4.3, che racchiude al suo interno diverse funzionalità interessanti.
    La prima riguarda l'introduzione della modalità notturna, una funzione che con l'arrivo della sera attiva automaticamente il tema scuro, modificando quindi il colore della barra di ricerca, del menù applicazione e delle cartelle. Questo tema, comunque, può essere disattivato e successivamente attivato anche manualmente.

    Leggi anche:  XDA Labs è la nuova app della Community Android più famosa del mondo; XDA Forum. Disponibile il download.

    All'intento della Beta 2, inoltre troviamo la possibilità di personalizzare la barra di ricerca. Entrando nelle Impostazioni Nova, avremo la possibilità di modificare il logo Google, il colore del widget e scegliere tra 3 diversi stili per la barra.
    Questa nuova versione non porta soltanto aggiornamenti estetici, ma va anche a correggere alcuni bug che erano presenti nella precedente beta.

    Per provare in anteprima Nova Launcher 4.3 Beta 2 bisogna però diventare un tester , e lo possiamo diventare cliccando questo indirizzo; play.google.com/apps/testing/launcher. Una volta fatto il login potrete attivare gli aggiornamenti beta direttamente all'interno dell'applicazione Nova Launcher presente sul Google Play Store, oppure scaricare direttamente l'APK cliccando questo indirizzo; teslacoilsw.com/tesladirect/download.launcher&beta.

    Da non Perdere:

    I migliori moduli Xposed Framework Modules, da avere per migliorare il tuo Android. [download]

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog