• Breaking News

    13 aprile 2016

    HTC Boost+ l'applicazione che promette e permette di migliorare ogni Android.

    HTC Boost+ l'applicazione che promette e permette di migliorare ogni Android.

    Anche HTC si aggiunge alla già numerosa lista, di produttori che stanno lavorando ad una applicazione che permetta una migliore gestione delle risorse dello smartphone della sua personalizzazione installando applicazioni dedicate alla pulizia della RAM e ottimizzazione delle risorse per il proprio smartphone.

    Da HTC arriva Boost+ l'applicazione che dovrebbe ottimizzare qualunque terminale Android! E' sufficiente avere installato una versione di Android pari a Lollipop o superiore.
    La funzionalità di HTC Boost+ è abbastanza semplice; cancella i file che ingombrano in modo improprio il nostro dispositivo; quindi verranno eliminati i file temporanei, i file di cache, dati residui di installazione oltre a quelle che vengono definiti "advertising clutter", files che tracciano l'utente per pubblicità mirate.

    Vediamo alcune caratteristiche:

    • E' presente una funzione (Task Killer), serve a liberare memoria RAM, anche se è opinione comune che la cosa sia del tutto inutile. 
    • Funzione che permette di gestire, per ogni singola app, i permessi per una maggiore sicurezza e controllo dello smartphone stesso.
    • Caratteristica che permette a Boost+ di individuare le app che non utilizziamo da un certo periodo di tempo, notificandoci il fatto e, suggerendo di cancellarle per noi. 
    • Per chi invece ama la privacy presente la possibilità di bloccare singole app con password o impronte digitali per evitare l'accesso a persone indesiderate.

    l download tramite APK non è al momento disponibile, ma HTC dovrebbe pubblicarla a breve anche nel Play Store.

    Da non Perdere:

    Aggiungi quanti ne vuoi o cambia account di Google su Android e le altre configurazioni nel modo più efficiente.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog