• Breaking News

    18 aprile 2016

    Google Play Music per iOS, aggiornato con una importante funzione: il timer di sospensione.

    Google Play Music per iOS, aggiunta una nuova importante funzione: il timer di sospensione.

    Google Play Music per iOS è stato in queste ore aggiornato alla versione 3.9.104 con l'aggiunta di una nuova interessante e già molto apprezzata funzionalità il “Timer di sospensione”.

    Leggi anche:  In forma per l'estate? Bastano solo 7 minuti di lavoro al giorno. Non ci credi? Prova!

    Il Timer di sospensione aggiunto a grande richiesta. Basta impostare il timer, scegliere i brani preferiti e rilassarsi. La musica verrà interrotta automaticamente allo scadere del tempo impostato.
    Gli utenti che amano ascoltare musica prima di addormentarsi troveranno particolarmente utile (come sottolinea Google stessa) questa novità, in quanto potranno usufruire di un sistema in grado di cessare la riproduzione dopo un determinato lasso di tempo.

    La funzione; Timer di spegnimento, al momento disponibile solo per dispositivi iOS, è  accessibile dal menù delle impostazioni del'applicazione, che permette di configurare un conto alla rovescia al termine del quale la musica cesserà la propria riproduzione, permettendoci di fare sonni tranquilli.

    L'aggiornamento inoltre integra anche una nuova barra di ricerca, aggiornata nella grafica in modo da consentire una navigazione più facile e veloce tra i brani musicali presenti nello Store Musicale.
    E' possibile  scaricare la versione 3.9.104 di Google Play Music direttamente da App Store mentre è facilmente intuibile che già dai prossimi giorni questa nuova funzionalità potrà arrivare anche sui dispositivi Android.
    Da non Perdere: 

    Registra il tuo percorso, velocità, distanza mentre cammini, corri, vai in bicicletta o svolgi altre attività all'aperto.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog