• Breaking News

    21 aprile 2016

    Google News adotta le Google Accelerated Mobile Pages su browser e sulle app Android e iOS. Download apk

    Google News adotta le Google Accelerated Mobile Pages su browser e sulle applicazioni iOS e Android.

    Accelerated Mobile Pages è la nuova tecnologia adottata da Google per garantire un caricamento delle pagine Web quasi istantaneo su dispositivi mobili. Nel giro di pochi mesi, migliaia di publisher in tutto il mondo (noi compresi – NdR) hanno abbracciato questo nuovo formato, che potrete facilmente riconoscere dall'iconcina a forma di fulmine nella ricerca.

    Leggi anche:

    Scambiare, condividere file, foto, video tra smartphone diversi con sistemi operativi diversi; ecco come fare!

    Con il rilascio di queste ore Google ha deciso di implementare questa funzione anche in Google News, indipendentemente che sia utilizzata l'omonima app per Android o iOS, o che stiamo navigando dal browser dello smartphone o tablet.

    Posizionato in alto sulla pagina di Google News troveremo un carosello di articoli compatibili AMP (fino ad un massimo di 14) presi dalle storie più importanti del giorno. Ciò non significa che non possiate trovare altri articoli “AMPlified” tra le normali news: li riconoscerete facilmente dal medesimo simbolo, e l'apertura sarà sempre praticamente istantanea.

    Al momento questa novità è disponibile solo per gli utenti in lingua inglese di Google News, ma Google stessa garantisce che le altre lingue saranno aggiunte a breve. Per allora è necessario aver aggiornato le app per Android o iOS, a seconda dello smartphone in possesso, alla versione necessaria ad avere AMP-
    Quello in download sotto è il file APK  aggiornato su APK Mirror

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog