• Breaking News

    11 aprile 2016

    Analyzer for WhatsApp analizza l'uso quotidiano di questo servizio, controlla tutte le tue statistiche di WhatsApp.

    statistiche uso di whatsapp per androidAnalyzer for WhatsApp: ecco l'applicazione che controlla tutte le tue statistiche di WhatsApp.

    WhatsApp ormai, è in assoluto una delle applicazioni più utilizzata nel mondo e, il fatto che sia quotidianamente usata da centinaia di milioni di utenti nel mondo rende quest'app un “must-have” per chi invia messaggi, trasferisce foto e video gratuitamente. Ma come viene usato questo servizio?

    Leggi anche:  Open Link With per Android, permette di risparmiare un sacco di tempo velocizzando (e anche di molto) la visione dei contenuti online. Scopri come!

    Se questa domanda vi incuriosisce, se volete sapere quali sono le parole che più vengono utilizzate nelle vostre chat, le vostre abitudini o le ore in cui avete inviato il maggior numero di messaggi? Allora l'app Analyzer for WhatsApp può soddisfare appieno tutte le vostre ricerche.
    Come suggerisce il nome stesso, Analyzer for WhatsApp analizza il nostro uso quotidiano di questo servizio fornendoci un resoconto ben dettagliato di tutte le nostre attività per cui oltre alle funzionalità citate, possiamo anche vedere quali sono i membri più attivi in un gruppo, analizzare nel dettaglio una chat o un singolo utente, monitorare i risultati sui grafici proposti dall'app.

    Ecco le principali funzionalità di WhatsApp per Android:
    • Multimedia: Manda video, foto e messaggi audio ai tuoi amici e contatti.
    • Gruppo Chat: Condividi conversazioni di gruppo con i tuoi contatti.
    • Non è necessario aggiungere i tuoi amici: L'agenda telefonica viene usata per aggiungere automaticamente i tuoi contatti. I contatti che usano WhatsApp Messenger verranno automaticamente visualizzati.
    • Messaggi Offline: Anche quando il tuo telefono risulta spento o irraggiungibile, WhatsApp salverà i tuoi messaggi offline fino alla prossima connessione. 
     Download; Analyzer for WhatsApp

    Da non Perdere:

    Con Omni Swipe hai tutte le funzioni più importanti, tutte le app che usi di più e le notifiche in un solo tap, sul tuo Android


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog