• Breaking News

    9 marzo 2016

    Yahoo Mail per Android, aggiornamento importante con l'introduzione di temi e colori personalizzati per le nostre inbox.

    Yahoo Mail aggiornamento; temi e colori personalizzati per le inbox.

    In queste ore Yahoo Mail per Android è stato aggiornato alla versione 5.3 con l'interessante introduzione di divertenti, molto estetiche e  funzionali novità.
    La novità più curiosa (come si può vedere nell'immagine), riguarda la possibilità di assegnare un colore specifico a ciascuna inbox utilizzata. Se siamo tra coloro che usano più account in una singola mail troveremo molto interessante questa funzione, oltre che particolarmente comoda, consentendoci di scegliere un colore diverso per ciascuna, fino ad un massimo di 11. L'impostazione di questa funzione si trova in Impostazioni > Temi.

    Leggi anche:  Gestisci in modo automatico e intelligente le notifiche su Android. Zero suoni, zero disturbo, prova!!

    Altre novità degne di nota includono;
    - la possibilità di rinominare i singoli account,
    - la creazione e riorganizzazione di sottocartelle,
    - le star dei preferiti sono ora visibili nell'elenco delle mail,
    - è stata migliorata la funzione anteprima.
    Il download dovrebbe essere disponibile a breve e al momento la versione scaricabile è ancora la 5.2.4, pertanto potrebbe essere necessario dover attendere ancora qualche giorno per il rilascio completo, che in queste ore sta procedendo a scaglioni.


    Da non Perdere:

    Incredibile!! Sito Web dove in pratica è possibile vedere di tutto! Film, Serie TV, Calcio e Champions League gratis e i canali IPTV. Leggi qui!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog