• Breaking News

    3 marzo 2016

    Whatsapp e video-chat di gruppo, adesso sono possibili; fino a 12 persone con Booyah

    Video-chat di gruppo, adesso sono possibili anche su Whatsapp, fino a 12 contatti.

    Whatsapp, offre ai propri utenti una possibilità unica; quella di effettuare chiamate e video-chiamate gratuite di gruppo (fino a 12 partecipanti contemporaneamente), sfruttando un'applicazione dedicata. Gli sviluppatori di Rounds Entertainment hanno infatti pubblicato su App Store e sul Google Play Store Booyah, questo è il suo nome (in italiani, urrà), un’applicazione che consente di effettuare video chat – anche di gruppo – accedendo all’account di WhatsApp ed ai contatti della rubrica.
    Stiamo parlando di una applicazione sviluppata indipendentemente da Whatsapp che permette di video-chiamare fino a dodici persone contemporaneamente, con il layout della chat si adeguerà automaticamente di volta in volta al variare del numero di persone connesse.

    Leggi anche:  Skype introduce la chat di gruppo, fino a 25 persone, anche su smartphone e il traduttore offline.

    Booyah aggiunge a Whatsapp una caratteristica che potrebbe risultare molto utile a tutti coloro che hanno la necessità di tenere delle riunioni ma che non sempre si trovano insieme agli altri membri del gruppo, o semplicemente può servire alle famiglie.
    Un'altra caratteristica importante che la potrebbe far preferire ad altre applicazioni di categoria è che con Booyah non servono account e registrazioni varie, ma semplicemente l'app ha accesso ai nostri contatti di Whatsapp e tali vengono utilizzati per organizzare le eventuali videochat.
    E la privacy? Lo sviluppatore di Booyah garantisce che i dati personali sono assolutamente al sicuro, e che tutto ciò che avviene su Booyah, lì rimane.
    Se volete provare queste interessantissime soluzioni per sfruttare appieno tutte le potenzialità di Whatsapp anche in video-chat di gruppo potete sfruttare i badge sotto per scaricare dai rispettivi Store le applicazioni.

    Booyah Google Play Store   »
    Booyah App Store   »

    Da non Perdere.

    SopCast for Android vers. 1.2.8. Guarda sul tuo tablet e smartphone Android i film e i principali eventi sportivi in mobilità.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog