• Breaking News

    5 marzo 2016

    VLC per Android versione 2.0 beta porta con se l'interfaccia di Android TV su smartphone e la condivisione tra le cartelle di rete domestica

    VLC per Android versione 2.0 beta porta con se l'interfaccia di Android TV su smartphone e la condivisione tra le cartelle di rete domestica

    VLC Media Player è il lettore multimediale multi formato gratuito più popolare e solido sul mercato. Questo lettore multimediale open source rilasciato al pubblico nel lontano 2001 è diventato da subito tra i più utilizzati grazie alle sue versatili capacità di riproduzione multiformato. La semplice interfaccia utente e l'enorme gamma di opzioni di personalizzazione hanno rafforzato la posizione di VLC Media Player in cima alla lista di lettori multimediali gratuiti.

    Leggi anche:   Tantifilm.TV; ecco un Sito, tra i migliori del Web, dove puoi guardare migliaia di film di ogni genere e tutte le serie TV che vuoi.

    Con l'ultimo aggiornamento seppur in versione beta, VLC 2.0, in pratica porta su Android un tocco di Android TV.
    • Adesso sarà possibile navigare nei dischi di rete, siano queste condivisioni di Windows piuttosto che i vari UPnP, NFS, FTP, SFTP, ecc. Questo rappresenta  il massimo per chi ha un NAS installato nella sua abitazione.
    • Inoltre sono stati aggiunti i preferiti (cartelle o URL), le video playlists, ed è stato riscritto il sistema di notifica ed apportati altri cambiamenti estetici all'app.
    • A proposito di questi ultimi, è ora presente un'opzione per utilizzare l'interfaccia di Android TV su qualsiasi altro dispositivo Android (particolarmente indicato su tablet). 
    • Infine, VLC promette riproduzione più rapida su qualunque tipo di video, che poi è quello che conta davvero.
    Per scaricare le beta 2.0 di VLC, è necessario loggarsi alla community ufficiale  e accettare di diventare beta tester.

    Da non Perdere:

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog