• Breaking News

    14 marzo 2016

    Root Explorer il miglior file manager per Android aggiornato in perfetto stile material design.

    Root Explorer aggiornato in stile material design.

    Root Explorer è una delle applicazioni più utilizzate dagli utenti, grazie alle sue semplici quanto potenti funzionalità, che possono essere sfruttate con permessi di root attivi. In questi giorni, Speed Software, lo sviluppatore del programma, in questi giorni ha rilasciato un nuovo aggiornamento, che arriva adesso alla versione 4.0 disponibile.

    Leggi anche:

    Google rivoluziona completamente il concetto di viaggi e vacanze con il nuovo servizio "Destinations". Incredibili le sue potenzialità!


    "Material Design" è l'unica voce riportata nel changelog del nuovo aggiornamento, ma nonostante questo sia l'unico miglioramento importante, è comunque degno di nota perché dota l'applicazione un'interfaccia finalmente più chiara ed intuitiva. L'interfaccia Holo, presente fino a prima dell'ultimo aggiornamento risaliva addirittura ai tempi di Ice Cream Sandwich.

    La versione aggiornata di Root Explorer è già disponibile nel Play Store prezzo di 3,79€.

    Descrizione Ufficiale
    Root Explorer è il file manager perfetto per gli utenti root. Accesso a tutti i file system di Android 
    - Le caratteristiche includono le schede multiple, 
    - Il supporto per Google Drive, Box, Dropbox e rete (SMB), 
    - Visualizzatore del database SQLite, editor di testo, creazione ed estrazione di file zip o tar/gzip, estrazione di archivi rar, selezione multipla, esecuzione di script, ricerca, reinstallazione, autorizzazioni, segnalibri, invio di file (tramite e-mail, bluetooth, ecc), miniaturizzazione delle immagini, visualizzatore binario APK XML, modifica del proprietario/gruppo di file, creazione di collegamenti simbolici, proprietà "Apri con", MD5, creazione di collegamenti.

    Nuove autorizzazioni:
    Accesso completo alla rete: funzione necessaria per accedere alla rete e al cloud. Non ci vengono passate informazioni tramite Internet.
    Aggiunta o rimozione di account: funzione utilizzata da Google Drive SDK per aggiungere un nuovo account, se necessario. Gli account esistenti non vengono modificati e non è possibile accedere alle informazioni, eccetto al nome account.
    Ricerca degli account nel dispositivo: funzione utilizzata per creare un elenco degli account per accedere a Google Drive.
    Sospensione disattivata: funzione utilizzata per non sospendere il dispositivo in modo che le operazioni lunghe non vengano interrotte.

    Root Explorer download per Android




    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog