• Breaking News

    2 marzo 2016

    L'assistente vocale Hound, forse il migliore in circolazione, disponibile il download Apk per Android.

    assistente vocale per ios e android
    Hound l'assistente vocale che estrapola in tempo reale le parole chiave dall'audio disponibile il download Apk per Android.

    È passato quasi un anno da quando Hound, l'assistente vocale realizzato dal team di SoundHound, è stato lanciato sul mercato proponendosi come valida alternativa ai vari Google Now, Siri e Cortana. Quel che differenzia Hound da tutti i suoi concorrenti è il motore che utilizza, che permette all'assistente vocale di estrapolare in tempo reale le parole chiave dall'audio e, quindi, rispondere in tempi davvero rapidi.

    Leggi anche:  Hai necessità di rimanere anonimo? Ecco come puoi nascondere il tuo numero di telefono in chiamata, da fisso e mobile.

    A differenza dei principali competitor come Cortana, Siri e Google Now, Hound utilizza un sistema di riconoscimento vocale molto più avanzato, in grado di integrare nello stesso processo la fase di analisi semantica con quella di riconoscimento delle parole pronunciate dall'utente, un processo molto simile a quello che noi tutti effettuiamo quando parliamo e ascoltiamo una persona. Questo permette all'applicazione di "ascoltare" l'utente, eliminando i tempi di attesa dal momento che Hound può cominciare le ricerche già nel momento in cui ha capito il tema della frase, restringendo i campi sempre di più mano a mano che vengono forniti nuovi criteri. Questo processo viene definito speech to meaning e si contrappone al classico speech to text classicamente adottato sino ad oggi.

    Ora, dopo oltre 10 anni di sviluppo e parecchi aggiornamenti, il software è uscito dalla fase beta anche se è ancora confinato almeno per ora al solo mercato USA. Un peccato anche se è chiaramente comprensibile come la lingua inglese sia l'unica supportata al momento.
    Hound è disponibile per Android e iOS, ma ricordate che non potrete scaricarlo a meno che non viviate negli States. Se volete provarlo su Android (in lingua inglese), sotto trovate il link per scaricare l'APK da APK Mirror.




    Questo, invece, è il link per il download dal Play Store dell'app al momento disponibile.
    Da non Perdere:

    Mobile Security per Android e iOS blocca le minacce prima che raggiungano lo smartphone, protegge la privacy e tanto altro ancora.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog