• Breaking News

    17 marzo 2016

    Google Maps aggiornamento alla versione 9.22 importanti novità introdotte con l'ultima release. Download apk

    Google Maps aggiornamento versione 9.22 importanti novità introdotte con l'ultima release.

    Nuovo importante aggiornamento di Google Maps 9.22 che apporta tante novità in varie funzioni dell'applicazione, che a detta di molti utenti avevano decisamente bisogno di un  ritocco.

    • Partendo dalla sezione I tuoi luoghi, che contiene gli indirizzi specifici tipo; casa, lavoro, alla cronologia delle nostre posizioni, oltre alle eventuali mappe che eventualmente abbiamo creato. Prima di questo aggiornamento era solo un elenco di tali contenuti impilati, mentre adesso abbiamo un'organizzazione a schede che ci permette di consultare più rapidamente le varie sezioni.
    Leggi anche:  Se pensi di esserti perso, fatti localizzare da Location Detector un'app completa per viaggiatori, sportivi, bikers, raccoglitori di funghi! Funziona anche off-line.

    - Sempre a proposito degli Indirizzi specifici di casa e lavoro, adesso è possibile personalizzare con delle simpatiche icone i relativi indirizzi, icone che poi compariranno sulla mappa in corrispondenza delle rispettive posizioni.
    - Anche la timeline della Cronologia delle posizioni è stata rivisitata all'insegna della leggibilità, con indicatori più visibili per distanza e tempo trascorso con i vari mezzi di trasporto (anche i piedi).
    - Per quanto riguarda invece la parte delle Guide locali, che si trova nella sezione I tuoi contributi, è ora possibile scartare una delle schede che ci vengono proposte da recensire, casomai non fossimo interessati ad esprimere un giudizio, cosa che finora non era inspiegabilmente possibile fare.
    Per avere subito Maps 9.22, è possibile scaricare direttamente l'apk, oppure aspettare che il rollout tramite Play Store avvenga quanto prima.

    Maps 9.22.0 

    By Google Inc.

    Da non Perdere:

    Organizza alla grande i tuoi viaggi con le migliori app per iOS e Android e, per il traffico e la viabilità su strade e autostrade.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog