• Breaking News

    24 marzo 2016

    Enorme database di musica; milioni e milioni di mp3 gratis. Si chiama MP3jam, Provalo! E' straordinario.

    Enorme database di musica; milioni e milioni di mp3 gratis. 

    I jukebox ai miei tempi erano l'unica fonte per ascoltare della buona musica, anche se non avevano certo queste dimensioni. Nell'era di Internet tutto è decisamente cambiato e grazie anche ad un software gratuito come MP3jam, bastano pochi clic del mouse per ricercare, tra infiniti brani, una canzone del cuore ed ascoltarla, in assoluto relax sul proprio Computer.

    Leggi anche: Incredibile!! Sito Web dove in pratica è possibile vedere di tutto! Film, Serie TV, Calcio e Champions League gratis e i canali IPTV. Leggi qui!

    Descrizione

    Scarica intero album
    Salva gli album musicali con un solo click. Scarica la discografia completa velocemente e facilmente!
    Prendi solo MP3 di alta qualità
    Scarica gratuitamente MP3 di ottima qualità (fino a 320 kbps). Il programma scaricherà automaticamente la miglior qualità possibile.
    Scarica musica a velocità record
    Scarica MP3 a velocità record grazie alla tecnologia multithreading. Ci vogliono solo pochi secondi per scaricare una canzone e pochi minuti per un album!
    Controlla i tuoi download
    Regola il numero e le dimensioni dei brani. Ferma e riprende i download. Scegli la cartella per le tracce scaricate.
    Sfoglia la cronologia download
    Controlla la tua cronologia download. Ascolta i brani dalla lista download. Trova la località dei MP3 scaricati premendo il pulsante "Mostra nella cartella".
    Scopri le tracce migliori
    Trova i migliori brani dai tuoi cantanti e band preferiti ordinati per novità e popolarità.
    Condividi su Facebook & Twitter
    Racconta ai tuoi amici che musica ti piace. Condivi le canzoni su Facebook e Twitter direttamente dal programma.
    Ma non finisce qui; MP3jam offre anche la possibilità di scaricare i brani preferiti o interi album direttamente sull'hard disk per riprodurli poi in un secondo momento.

    Leggi anche:  Ecco le migliori applicazioni per scaricare musica in MP3 direttamente sullo smartphone Android.
    • Installiamo il software, dopo averlo scaricato a questo indirizzo Internet: www.mp3jam.org/it, e seguiamo la semplice procedura guidata.
    • Terminata l'installazione di MP3jam, dall'interfaccia principale del programma digitiamo, nel box in alto, il nome del cantante o del gruppo di cui desideriamo cercare il brano o interi album (possiamo anche specificare digitandolo il nome del titolo di un singolo brano o piuttosto di un intero album), e proseguiamo cliccando Cercare.
    • A questo punto compariranno i risultati della ricerca suddivisi per album. Se desideriamo ascoltare un brano in streaming clicchiamo direttamente Play.
    • Se invece desideriamo scaricare il brano, dobbiamo prima impostare il percorso della cartella in cui salvare gli MP3. Per fare questo clicchiamo su Impostazioniin lato a destra, in Download clicchiamo Cambiare, selezioniamo la cartella di destinazione e premiamo OK, infine chiudiamo tutte le finestre aperte.
    • Fatto questo per scaricare un brano (o un intero album), e salvarlo nella cartella scelta, clicchiamo Scaricare il brano.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog