• Breaking News

    14 marzo 2016

    Duet un'app per iPad, grazie al nuovo aggiornamento; iPad può diventare uno schermo esterno da aggiungere al vostro PC.

    aggiungere iPad come schermo al Computer PC e OS XL'Applicazione Duet è stata aggiornata, adesso iPad può diventare uno schermo esterno aggiunto del vostro PC.

    Duet è un'ottima applicazione per iPad che trasforma il tablet made in Apple in un bellissimo schermo esterno da aggiungere a quello dell' OS X. L'applicazione, tra l'altro è una delle migliori della categoria, e con il passare del tempo si è guadagnato la fiducia degli utenti grazie alla sua qualità ed efficienza.
    Adesso può essere sfruttata anche con un  PC Windows e, grazie al nuovo aggiornamento, che ha portato Duet alla versione 1.1.0, di default troviamo nel programma il client da installare sia per PC che per OS X..

    Leggi anche:

    Che occasioni! Su AppShopper trovi app per iPhone e iPad gratis o con grandi sconti, approfitta subito!

    Vediamo in sintesi come funziona Duet:
    Una volta scaricata e installata l'app su iPad e il client nel PC o nell'ibrido Windows 7 o Windows 8* è possibile duplicare lo schermo del desktop su iPad, ampliando in questo modo la visualizzazione del proprio lavoro.
    La procedura di configurazione consiste in pochi e semplici passaggi:
    - Selezionare le principali impostazioni avviando il client su PC oppure agendo sull'icona posizionata nella tray area di Windows,
    - Collegare iPad al Computer tramite cavo USB,
    - Avviare Duet su iPad.
    - Il tablet verrà automaticamente rilevato e gestito da Windows come monitor esterno.

    Duet è un'app disponibile per iPad ad un prezzo non proprio contenuto, ma in occasione di questo aggiornamento, rilasciato nelle scorse ore, il prezzo è stato ridotto solo per oggi del 40% portandolo a 9,99 euro.  Acquistando l'app per iPad è possibile usarla sia su OS X, sia su Windows, mentre il download dei rispettivi client è gratuito.
    Duet download app per  iPad 
    Duet download per OS X e Windows 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog