• Breaking News

    23 marzo 2016

    Degoo è un nuovo servizio Cloud per Android che regala ben 100 GB di spazio per eseguire i vostri backup.

    Degoo è un servizio Cloud che regala ben 100 GB di spazio per eseguire i vostri backup

    I servizi Cloud offerti dalle varie aziende, negli ultimi anni, hanno avuto una grande crescita grazie alla loro semplicità e comodità d'uso che i servizi stessi sono in grado di garantire. Le aziende che mettono a disposizione un proprio spazio Cloud per i propri utenti sono ormai tantissime.

    Leggi anche:  Ecco come effettuare chat, telefonate, conferenze fra più utenti e molto altro in modo completamente gratuito.

    Degoo è un nuovo servizio ma vuole subito fare le cose in grande regalando ben 100 GB di spazio Cloud per il backup dei propri file.
    L'applicazione è già disponibile per Android e permette di eseguire il backup di foto, documenti, video, musica ecc ecc, in pratica di tutti i file presenti su un dispositivo. Una volta creato un proprio account su Degoo basterà attivare i 100 GB di spazio Cloud.
    Utilizzare Degoo su Android è molto facile grazie all sua interfaccia molto user-frendly, curata e tradotta completamente in italiano. Non manca un client per Windows per poter gestire il proprio spazio a 360 gradi.

    Download Degoo per Android 

    Descrizione Ufficiale
    Degoo: cloud backup sicuro e gratuito da 100 GB! Salva i tuoi file gratuitamente grazie a Degoo.
    Scegli i file di cui vuoi eseguire il backp, metti 'mi piace' alle tue foto o ai tuoi documenti. Li salveremo in tutta sicurezza nello spazio di archiviazione cloud online di Degoo.
    Grazie ad avanzati algoritmi crittografici, le copie dei file saranno salvate nel cloud con una protezione costante.
    Potrai installare gratuitamente Degoo su qualsiasi dispositivo Android, Windows o Mac ed accedere ai tuoi file online tutte le volte che lo desideri. Potrai recuperarli dallo spazio di archiviazione sicuro dei nostri centri dati .
    Caratteristiche di Degoo
    • Sicuro: i tuoi file vengono criptati tramite una crittografia di livello militare prima di essere caricati sul cloud.
    • Spazio di archiviazione affidabile: conserviamo tre copie di ciascun file per garantire la loro accessibilità tutte le volte che ne avrai bisogno.
    • Automatico: il sistema rileva le nuove foto scattate o l'aggiunta di file, così il tuo backup sarà sempre aggiornato. Non devi più preoccuparti di effettuare nuovi backup!
    • Sempre online: potrai recuperare i tuoi file dallo spazio di archiviazione cloud accedendo da qualunque computer nel mondo, tutte le volte che lo desideri.

    Da non Perdere:

    Condividi ogni tipo di file tra dispositivi diversi tra loro (Android, iOS, WP, ecc), in modo facile e immediato.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog