• Breaking News

    2 marzo 2016

    Android; ecco come registrare tutte le chiamate in entrata e uscita e bloccare le chiamate indesiderate comprese quelle di spam.

    registra le chiamate in entrata e uscita su smartphone androidEcco come puoi registrare tutte le chiamate in entrata e uscita, bloccare le chiamate indesiderate e quelle di spam su Android con un'app dedicata.

    AdPhone importante applicazione gratuita, è l'alternativa perfetta al dialer stock con tutte le sue funzioni base come la rubrica e il registro chiamate. In più integra una funzione particolare; la registrazione delle conversazioni con la visualizzazione del profilo Facebook del contatto durante la chiamata.

    Dopo aver scaricato l'applicazione cliccando il link nel box download fondo pagina, al primo avvio, ci viene chiesto di accedere al servizio tramite il nostro account Google, per consentire il backup delle registrazioni, e il login all'account Facebook.

    Leggi anche:  One Touch Settings un'app Android incredibile. Consente di creare dei profili personalizzati di più funzioni da attivare con un solo tap.

    Una volta effettuato le registrazioni ai servizi si aprirà la schermata principale dove.
    - Potremo navigare tra le sezioni dell'app come; lista contatti preferiti o bloccati, rubrica, registro delle chiamate.
    - Di ogni contatto presente possiamo accedere alle informazioni personali, aggiungerlo ai preferiti oppure bloccarlo, mandare SMS e mail.
    - Al momento della chiamata, anche dal dialer predefinito, apparirà una schermata che riporta lo storico delle chiamate relative al contatto e un tasto per iniziare la registrazione.
    - Se il contatto chiamato è collegato a Facebook sarà possibile visualizzarne il suo profilo.
    - Una icona a forma di freccia permette di minimizzare l'interfaccia per mostrare solo quella del dialer predefinito.
    - Al termine della chiamata si aprirà una finestra permettendoci di rinominare il file e aggiungere delle eventuali note sulla registrazione che sarà automaticamente salvata su Google Drive, solo se avremo effettuato il collegamento all'account..
    - Le registrazioni sono riproducibili accedendo alle informazioni relative ad un contatto.
    - La navigazione tra le varie schermate dell'applicazione è facile e pratica grazie all'interfaccia minimale.

    AdPhone offre delle importanti funzioni che arricchiscono il dialer del nostro smartphone Android, si rivela una valida proposta sopratutto sul lato della gestione e organizzazione.
    Nome: AdPhone Call record, backup
    Sviluppatore: UDream Co. Ltd
    Prezzo: Gratis
    Clicca per Scaricare
    Da non Perdere: 

    Lockdown Pro; blocca l'accesso a tutte le tue app sensibili su Android con un click.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog