• Breaking News

    29 marzo 2016

    Airdroid; trasferire facile file da Android e PC, adesso permette un backup automatico di tutte le vostre foto.

    Airdroid adesso permette un backup facile di tutte le vostre foto da Android a Computer.

    Airdroid è un'applicazione nata e assolutamente perfetta per rendere facile il trasferimento dati tra un Computer e uno smartphone Android senza l'utilizzo di alcun cavo USB.
    Airdroid nella sua categoria è con molta probabilità l'applicazione più conosciuta dagli utenti Android e con l'ultimo aggiornamento oltre ad essere state introdotte diverse novità funzionali e miglioramenti vari, come annunciato nelle scorse ore è arrivato il Backup.

    Leggi anche:  Open Link With per Android, permette di risparmiare un sacco di tempo velocizzando (e anche di molto) la visione dei contenuti online. Scopri come!

    L'obiettivo degli sviluppatori dell'applicazione è quello di riuscire ad offrire un servizio sempre migliore soprattutto rispetto alla concorrenza, il tutto sotto copertura della nostra stessa rete Wi-Fi locale. La velocità del trasferimento dati quindi dipenderà dalla qualità della linea, inoltre, massima sicurezza, in quanto i dati non verranno trasferiti su alcun server esterno  ma direttamente sul nostro Computer.
    L'operazione di backup può essere svolta in modo automatico quando lo smartphone è collegato ad Airdroid su PC ed ha una carica residua superiore al 40%. Per far si che possiamo utilizzare questa funzione di Backup è necessario avere il client desktop v3.3.1 installato sul PC e ovviamente l'app per Android giunto alla versione 3.2.1

    Ecco le principali caratteristiche di Airdroid:

    • SMS: invia e ricevi messaggi singoli o di gruppo.
    • File: trasferisci i file dal dispositivo Android al computer e viceversa da qualsiasi rete.
    • Riproduzione delle notifiche: riproduci sul computer le notifiche del telefonoda tutte le applicazioni che hai consentito.
    • AirMirror (beta): assumi il controllo completo di Android e utilizza qualsiasi applicazione, come WhatsApp, WeChat e Line (è necessario il root; solo sulle versioni per Windows e Mac di AirDroid)
    • Contatti: visualizza e modifica tutti i contatti.
    • Foto: trasferisci le foto dal dispositivo Android al computer e viceversa.
    • Canzoni e video: riproduci e gestisci le canzoni e i video sul dispositivo Android e trasferiscili dal dispositivo Android al computer e viceversa.
    • Suonerie: imposta una canzone come suoneria ed esporta le suonerie.
    • Schermate: visualizza la schermata dei dispositivi Android in tempo reale e cattura delle schermate statiche (è necessario il root).
    • Potete scaricare Airdroid cliccando su questo badge:

    Download AirDroid Android 
    Da non Perdere:

    Degoo è un nuovo servizio Cloud per Android che regala ben 100 GB di spazio per eseguire i vostri backup.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog