• Breaking News

    10 febbraio 2016

    WhatsApp aumenta fino a 236 il numero massimo dei partecipanti ad un determinato gruppo.

    WhatsApp aumentato il numero massimo dei partecipanti ad un gruppo.

    WhatsApp con il nuovo aggiornamento porta una decisa modifica alla propria piattaforma per allinearsi al meglio con quelle dei suoi concorrenti che stanno sempre di più migliorando le loro prestazioni con nuove ed interessanti novità come quelle viste ieri in; Scarica musica gratis, facile facile su Android, iPhone e Windows Phone con l'app Telegram e VK Music Bot.

    Leggi anche:  Recupera messaggi, chat di WhatsApp persi o cancellati per errore su smartphone e tablet Android e iOS.

    Dopo l'ottima mossa della rimozione del canone di abbonamento annuale, sembrava giunto il momento di portare qualche modifica interna all'app, ed il primo provvedimento preso dal team di sviluppatori è stato l'aumento del limite massimo di utenti partecipanti all'interno di un gruppo, che passa da 100 a 256 membri.
    Questa misura, in parte, presa anche per contrastare alcune piattaforme di messaggistica istantanea, una su tutte Telegram, che da tempo permette un limite massimo all'interno di un gruppo di 200 utenti.
    Ad ogni modo chi vuol usufruire dei nuovi gruppi “maggiorati” basta aggiornare l'applicazione su Android, direttamente da Play Store dove l'aggiornamento è già disponibile, mentre lo sarà presto per iOS, su App Store.

    Da non Perdere:

    WhatsApp sul tablet Android senza connessione 3G. Scopri come!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog