• Breaking News

    20 febbraio 2016

    Su Instagram cambia la visualizzazione dei Like, non più un'elenco di nomi (sotto 11 Like), ma sempre un numero intero!

    Su Instagram cambia la visualizzazione dei Like, non più un'elenco di nomi ma sempre un numero intero!

    Anche in casa Instagram si cambia, ed è un deciso cambiamento di quelli tosti; cambierà infatti il modo nel quale vengono conteggiati i Like. Forse molti utenti ci avranno nemmeno fatto caso, ma sul social network fotografico finora solo dopo che 11 persone hanno messo il loro Like ad una foto, questi Like appaiono come un numero totale, piuttosto che come una lista di nomi di persone a cui quella foto piace.
    In altri termini: se la foto piace a meno di 11 persone,  Instagram ci dice che quella foto piace a quella lista di persone (fornendo un elenco di nomi; piace a Tizio, Caio, Mario Rossi...); se la foto invece piace a più di 11 persone ecco che Instagram (con un numero intero) ci comunica che quella foto piace a 13 persone. Adesso le cose cambieranno.

    Leggi anche:  Instagram; introdotto la verifica in due passaggi per aumentare la sicurezza degli account dei propri utenti.

    Il fatto è che quel limite degli 11 Like, a quanto è dato sapere, generava forte stress negli utenti, soprattutto fra gli adolescenti. Probabilmente Instagram rendendosi conto della cosa ha deciso di porvi rimedio. Ultimamente, un po' da tutte le parti, utenti stanno segnalando che i loro Like, anche quando di numero inferiore a 11, sono in forma di numeri interi piuttosto che come nomi.

    Per ora da Instagram tutto tace, tuttavia ancora non è ben chiaro se si tratta dell'ennesima fase di test di questa modifica a questa funzione essenziale di Instagram o se sia un roll-out definitivo per tutti gli utenti. Di sicuro adesso gli utenti più ansiosi, quelli che proprio non sopportavano la lista di nomi, avranno un motivo in più per essere contenti in quando avranno il tanto agognato numero di Like.
    fonte

    Da non Perdere: 

    I nuovi hashtag del 2016. Gruppi di hashtag, i più virali per avere più like su Instagram e su tutti i social. in elenco gli hashtag migliori.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog