• Breaking News

    25 febbraio 2016

    Scopri se un tuo contatto/amico/parente di Whatsapp ti ha bloccato con due trucchi infallibili

    Come scoprire se un nostro contatto di Whatsapp ci ha bloccato con due trucchi formidabili.

    Possono essere veramente tanti i motivi per cui un certo contatto/amico/parente delle nostra rubrica di Whatsapp in un determinato momento decide di bloccarci (mah! Avrà i suoi buoni motivi!), senza farsi scoprire e senza fornire il motivo di tale scelta. Ed esattamente come avviene in qualsiasi altro social network, in una situazione del genere ci si chiede quali sono modi per scoprire se un utente ha deciso di bloccarci su Whatsapp.

    Leggi anche:   WhatsApp; ecco come trasferire le chat importanti su scheda SD del tuo Android, anche per liberare spazio!

    I metodi fondamentalmente sono due; da una parte abbiamo gli accorgimenti che possono solo farci intuire che il blocco nei nostri confronti è in atto (ad esempio; il fatto che non riusciamo mai a risalire all'orario dell'ultimo accesso a Whatsapp di quella determinata persona, o la mancata visualizzazione delle due spunte blu ad ogni messaggio che abbiamo inviato al quel contatto), dall'altra parte invece, ci sono i metodi che possono darci decisamente più certezze.

    Ecco come scoprire se una persona ha deciso di bloccarci su Whatsapp;
    • Creare un gruppo con un motivo qualsiasi e aggiungere anche quel numero di quel determinato utente. Nel caso in cui siamo stati bloccati, Whatsapp ci impedirà di portare a termine l'operazione mostrandoci il messaggio "Non sei autorizzato ad aggiungere questo contatto". 
    • Il secondo metodo consiste nell'effettuare una chiamata vocale tramite Whatsapp. Anche in questo nel caso in cui siamo stati bloccati da quel numero, l'applicazione ci mostrerà un messaggio di errore.
    Insomma, in attesa di un tool ufficiale o qualcosa di simile che mostri chiaramente l'elenco delle persone che ci hanno, i metodi appena descritti sono a conti fatti quelli più efficaci per sgombrare il campo da ogni dubbio.
    Da non Perdere:

    I nuovi hashtag del 2016. Gruppi di hashtag, i più virali per avere più like su Instagram e su tutti i social. in elenco gli hashtag migliori.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog