• Breaking News

    23 febbraio 2016

    Prova Vodafone Pay, un nuovo modo per pagare; basta avvicinare lo smartphone al POS e tanti altri vantaggi!

    Arriva Vodafone Pay, un nuovo modo per pagare; basta avvicinare lo smartphone al POS.

    Da oggi i clienti Vodafone dispongono di un servizio in più, possono utilizzare il servizio Vodafone Pay per compiere dei pagamenti in qualsiasi negozio in cui sia disponibile un POS con lettore NFC.
    Per rendere il più agevole possibile questa operazione sarà possibile abbinare qualsiasi carta di credito e molte delle carte prepagate attualmente in commercio, che si appoggiano ai circuiti Visa e Mastercard. Per compiere il pagamento basta,  come già accade per le carte di credito contactless, avvicinare lo smartphone al lettore POS per completare l'operazione.

    Leggi anche:   Hai necessità di rimanere anonimo? Ecco come puoi nascondere il tuo numero di telefono in chiamata, da fisso e mobile.

    Per importi inferiori  25 euro non sarà necessario fornire alcuna autorizzazione, a patto di aver impostato correttamente l'applicazione, mentre per importi superiori sarà comunque necessario inserire il codice PIN. L'inserimento di una nuova carta poterà avvenire in modalità manuale o semplicemente inquadrando la carta di credito. Successivamente andrà inserito un PIN per autorizzare i pagamenti.
    Ad ogni pagamento eseguito con Vodafone Pay l'utente riceverà una notifica con l'esito dell'operazione ed il dettaglio. Nell'applicazione ci sarà la possibilità di visualizzare lo storico delle operazioni con tutti i dettagli relativi ad importi, luogo e data. Vodafone precisa che i dati delle carte di credito non vengono memorizzati sul telefono bensì sulla SIM per cui smarrendo la SIM sarà sufficiente bloccarla per scongiurare qualsiasi ulteriore problema, evitandovi i fastidi di dover bloccare le carte di credito collegate.
    Il sistema NFC è integrato nella SIM Vodafone per cui risulta compatibile con qualsiasi smartphone in commercio a patto che utilizzino il sistema operativo Android. Per maggiori informazioni potete rivolgervi ad un qualsiasi centro Vodafone ed ottenere i chiarimenti di cui avete bisogno.
    Da non Perdere:

    Blocca tutte le chiamate e gli SMS indesiderati con un'app da cinque stelle su Android.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog