• Breaking News

    22 febbraio 2016

    One Drive aggiornato vers.3.9; adesso è possibile effettuare backup da scheda SD e da cartelle decise dall'utente.

    backup da cartelle scelte da utente e da scheda SD smartphoneOne Drive versione 3.9; adesso è possibile effettuare backup da scheda SD e da cartelle decise dall'utente.

    Microsoft in questi giorni ha aggiornato OneDrive alla versione 3.9 con una grande novità, che va a colmare una grossa lacuna che la poneva in una posizione di svantaggio rispetto alle applicazioni concorrenti. OneDrive permette adesso di effettuare backup da più cartelle e anche da una scheda SD nel caso fosse inserita nel nostro dispositivo. Questa funzione offre un grande vantaggio a tutti gli utenti che utilizzano più applicazioni per la gestione delle immagini, sarà più semplice eseguire il salvataggio online delle stesse. Tale caratteristica si affianca alla possibilità di backup di schede SD.

    Leggi anche:  [Aggiornamento ApkTrack] L'app che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul tuo telefono anche quelle non presenti sul Google Play.

    Con l'ultimo aggiornamento OneDrive, ogni volta che verrà creata una nuova cartella sulla memoria del proprio dispositivo, il programma ci chiederà se si vuole eseguire il backup della stessa.
    Per poter selezionare le cartelle da sincronizzare con i server Microsoft, basta entrare nelle Impostazioni dell'app e selezionare Caricamenti fotocamera ed infine la voce Cartelle supplementari. L'aggiornamento arriva in modo automatico dal Play Store per gli utenti Android.

    Da non Perdere:

    Scarica le app dal Google Play anche quando non sono compatibili con il tuo smartphone o non presenti per ragione di Paese.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog