• Breaking News

    22 febbraio 2016

    Messenger per Android; con l'ultimo aggiornamento sono possibili gli account multipli contemporaneamente.

    Messenger per Android; con l'ultimo aggiornamento supporta gli account multipli.

    Ottima notizia per tutti gli utilizzatori di Messenger, gli account multipli. Su molti account già da qualche giorno Facebook sta testando la nuova funzione per Android, funzionalità che adesso è diventata ufficiale.
    L'ultimo aggiornamento di Facebook per Android permette infatti di aggiungere più account all'app e di ricevere e visualizzare messaggi da essi contemporaneamente, senza bisogno di effettuare scomode procedure di logout-login.

    Leggi anche:  Raccolta trucchi e consigli Facebook; recuperare password, fb su desktop off-line e più sicurezza e privacy sul diario.

    Per aggiungere un nuovo account, basta accedere alla nuova sezione Account che troviamo tra le Impostazioni di Messenger e seguire le istruzioni a video – non ci sarà bisogno di essere collegati a Facebook per il login.
    Messenger ha cambiato le impostazioni anche della privacy dell'applicazione per garantire più sicurezza; sia per la condivisione di un dispositivo con amici o familiari, oppure quando si cambia da un account all'altro, in questo caso verrà chiesta la password d'accesso e, da lì è possibile decidere se vogliamo che sia sempre chiesta o se lo scambio deve essere automatico. Inoltre, i messaggi inviati su un account diverso da quello attivo genereranno una notifica ma questa non conterrà nessuna informazione sul mittente né sul contenuto.

    Per attivare le nuove funzionalità dei multi-account su Messenger non dobbiamo fare altro che attendere l'aggiornamento automatico dell'app o scaricarlo manualmente dal Google Play Store.

    Download Messenger per Android dal Google Play
    Da non Perdere:

    SopCast for Android vers. 1.2.8. Guarda sul tuo tablet e smartphone Android i film e i principali eventi sportivi in mobilità.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog