• Breaking News

    18 febbraio 2016

    Instagram; introdotto la verifica in due passaggi per aumentare la sicurezza degli account dei propri utenti.

    Instagram verifica in due passaggi accountInstagram ha introdotto la verifica in due passaggi per aumentare la sicurezza degli account.

    Instagram negli ultimi tempi spesso si trova al centro di animate discussioni a causa delle continue novità proposte, alcune positive altre un po meno. Tra le più interessanti troviamo, finalmente, la verifica in due passaggi del proprio account.

    Leggi anche:   Scarica tutte le foto in cui ci sei tu, che hai in giro sui principali social; Facebook, Instagram e Vine anche quelle in cui sei stato taggato.

    Instagram si adatta ai più basilari standard di sicurezza introducendo la verifica dell'account in due passaggi nel momento in cui si effettua il login con l'app per Android e iOS. La verifica avviene tramite il classico invio di un codice via SMS e permetterà agli utenti di avere un maggior controllo del proprio account, riducendo le possibilità che qualcuno possa effettuare l'accesso da dispositivi terzi.
    Per il momento questa opzione è ancora in fase di roll out e sembra essere disponibile a macchia di leopardo, quindi sarà necessario attendere ancora qualche giorno prima che sia disponibile per tutti.

    Da non Perdere:

    I nuovi hashtag del 2016. Gruppi di hashtag, i più virali per avere più like su Instagram e su tutti i social. in elenco gli hashtag migliori.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog