• Breaking News

    26 febbraio 2016

    Gmail per Android; aggiornamento importante; possibilità di formattazione del testo e le risposte rapide agli inviti.

    Gmail per Android; aggiornamento interessante di queste ore; formattazione del testo e le risposte rapide agli inviti.

    Nella giornata di ieri è stato dato con tanto di annuncio sul blog ufficiale di Gmail il lancio di due interessanti novità per il servizio di posta elettronica Gmail per Android: la possibilità di formattare il testo e la risposta rapida ad un invito.

    Leggi anche: Droid Automation, l'app che permette di automatizzare il tuo Android con le tue funzioni quotidiane.

    Per quanto riguarda la prima novità; la possibilità di formattare il testo, ora sarà possibile modificare il testo aggiungendo il grassetto o il corsivo, sottolineando le parole o evidenziandole, semplicemente utilizzando la barra dei comandi che comparirà sopra la tastiera nel momento in cui ci accingeremo a modificare il testo. Si tratta in verità di una funzione molto utile che permetterà al mittente di evidenziare e far risaltare determinate parole/frasi in modo tale da agevolare anche la comprensione della email.

    La seconda novità; la risposta rapida ad un invito, permetterà invece di rispondere rapidamente ad un invito contenuto in una email. L'applicazione ci mostrerà infatti quali sono tutti i nostri impegni in modo tale da consentirci di prendere una immediatamente una decisione senza per forza uscire da Gmail. Avremo a disposizione tre opzioni di risposta Sì, No e Forse. Anche questa funzione risulta essere utile e molto comoda, permette all'utente di gestire in maniera veloce e semplice i propri impegni.
    Da non Perdere:

    [Aggiornamento ApkTrack] L'app che in automatico controlla e permette di aggiornare le app/apk installate sul tuo telefono anche quelle non presenti sul Google Play.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog