• Breaking News

    10 febbraio 2016

    Ecco come scaricare musica direttamente dalle Web Radio per caricarla sul proprio smartphone

    download musica dalle Web Radio
    Ecco come scaricare la musica direttamente dalle Web Radio.
    Il Web è pieno zeppo di stazioni radiofoniche che trasmetto di continuo, 24 ore al giorno tantissima e bellissima  musica in streaming.  Chi non si accontenta di ascoltarla e basta, direttamente in streaming, ma vuole scaricarla sul proprio Computer per poi caricarla, copiarla su proprio smartphone, player MP3 o altri dispositivi, allora deve seguire questi semplici passi

    Leggi anche:  ALTADEFINIZIONE.CLICK; il portale più richiesto dagli appassionati dello streaming, ex (altadefinizione.gratis) ex (filmstream.me) è disponibile a questo indirizzo. Scopri quale!

    Per compiere questa operazione per così dire  "piratesca", deve necessariamente servirsi di programmi come StreamWriter che, oltre a permettere l'ascolto via Web, consentono anche di registrare i brani.
    StreamWriter è un programma molto apprezzato dagli smanettoni soprattutto per il fatto di avere un modulo di ricerca che consente di trovare facilmente le stazioni radio che hanno mandato in onda i brani che gli smanettoni stessi stavano cercando.
    StreamWriter inoltre riesce poi a splittare le registrazioni salvando ogni brano in un file separato per poi rinominarlo automaticamente con i tag appropriati.
    Programma aggiornato al 17/01/2016
    Da non Perdere:

    Scarica musica gratis, facile facile su Android, iPhone e Windows Phone con l'app Telegram e VK Music Bot.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog