• Breaking News

    8 febbraio 2016

    Appassionati di modding, MultiROM si aggiorna introducendo il supporto totale ad Android Marshmallow.

    MultiROM supporto ad Android MarshMallowMultiROM si aggiorna introducendo il supporto totale ad Android Marshmallow.

    MultiROM, il noto servizio che permette di lanciare il supporto al multiboot su molti dispositivi Android, tra cui i Google Nexus, è stato aggiornato con questa particolare novità; il supporto totale ad Android Marshmallow.

    Leggi anche:  Android; ecco quali sono i migliori Moduli Xposed Module Repository da installare sul proprio smartphone.

    MultiROM, lo ricordiamo, è molto utile soprattutto per gli appassionati di modding: consente infatti la possibilità di testare una seconda ROM, non del tutto stabile, senza perdere la ROM principale che in quel determinato momento viene utilizza per l'uso quotidiano. MultiROM non permette "solo" l'installazione di due o più ROM Android, ma permette anche di affiancare Ubuntu Touch ad Android.
    • Con l'ultimo aggiornamento, quindi, il funzionamento di MultiROM è compatibile anche con Android Marshmallow ed è molto semplice da utilizzare: per poter usare questa nuova funzionalità, è necessario  avere i permessi di ROOT abilitati sul proprio dispositivo compatibile con MultiROM. 
    • Successivamente basta scaricare la relativa app per la gestione delle varie ROM installate e per l'installazione stessa di MultiROM e della recovery TWRP modificata.

    fonte
    Da non Perdere:

    Blocca le app pericolose e sospette prima ancora che vengano installate sul tuo Android e, tanto altro.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog