• Breaking News

    1 febbraio 2016

    App Yahoo Mail per Android aggiornata con nuove funzioni, come possibilità di poter personalizzare lo swipe laterale

    Yahoo Mail si aggiorna introducendo alcune interessanti personalizzazioni

    Yahoo! conserva ancora un buon market share con i propri servizi. Prendendo ad esempio Yahoo Mail, la versione per Android conta ben 100 milioni e oltre di download, grazie anche agli aggiornamenti che costantemente vengono rilasciati. Proprio per Yahoo Mail, gli sviluppatori hanno rilasciato in questi giorni un nuovo ed interessante aggiornamento che permette di usufruire di molte nuove personalizzazioni:

    Leggi anche:  Google dice basta alle toolbar e ai software pericolosi e mette a disposizione uno strumento per eliminarli per sempre.

    Una tra le più interessanti è la possibilità di poter personalizzare lo swipe laterale in una e-mail al fine di avere, fra le opzioni disponibili, quelle che più ci interessano.


    Di default l'app imposta l'opzione “letto” o “non letto” sullo swipe da sinistra verso destra ma è possibile scegliere ad esempio l'opzione per cancellare la e-mail, oppure per marcarla come importante ecc.
    Per procedere al download dell'applicazione aggiornata  di Yahoo Mail per Android, basta cliccare sul link proposto sotto nostro 

    Yahoo Mail
    Download Play Store

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog