• Breaking News

    24 febbraio 2016

    Adesso puoi scaricare Whatsapp sul tuo Android, anche la versione beta ufficiale, direttamente dal Google Play.

    Whatsapp sul tuo smartphone Android anche la versione beta direttamente dal Google Play.

    WhatsApp, finalmente, direbbero i molti utenti coinvolti, ha deciso di abbandonare il vecchio metodo di download degli APK per tutti i partecipanti al programma beta, scaricabile fino ad ora dal sito ufficiale; www.whatsapp.com/android, e avviando un canale beta attraverso il Play Store, un sistema ormai diffuso e usato da quasi tutti gli sviluppatori di app Android. (nota: gli APK sono ancora disponibili sul sito ufficiale, "forse" ancora poco).

    Leggi anche:   Recupera messaggi, chat di WhatsApp persi o cancellati per errore su smartphone e tablet Android e iOS.

    Questo nuovo metodo non solo è più comodo, ma è anche più sicuro, per installare l'APK dal sito ufficiale bisogna aprire il proprio Android all'installazione di app da "origini sconosciute".
    Per entrare a far parte del programma beta di WhatsApp, è sufficiente collegarsi a questa pagina del Play Store (meglio se direttamente con lo smartphone Android) e cliccare sul pulsante Diventa un tester. Una volta fatto, sarà possibile scaricare la versione beta di WhatsApp.
    Nota importante; è possibile abbandonare il programma beta in qualsiasi momento.

    Da non Perdere: 

    SopCast for Android vers. 1.2.8. Guarda sul tuo tablet e smartphone Android i film e i principali eventi sportivi in mobilità.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog