• Breaking News

    18 gennaio 2016

    Tenere il traffico dati sotto controllo, anche il consumo di ogni singola app con Mobile Data Usage.

    Come tenere il traffico dati sotto controllo con Mobile Data Usage.

    Ormai tutti i principali operatori telefonici dispongono di una applicazione in grado di indicare il traffico mobile residuo nel nostro piano tariffario.
    Quello che invece in molti casi è difficile capire da tali servizi è quale applicazione sta consumando dati in modo anomalo.

    Mobile Data Usage cerca di risolvere questo problema fornendo agli utenti tutta una serie di informazioni che potranno risultare utili a tutti, aiutandoci a tenere sotto controllo sia il traffico dati mobile sia quello effettuato sotto copertura di rete Wi-Fi.

    Leggi anche:   Estrai in modo perfetto il file .apk delle applicazioni già installate sul tuo smartphone Android. Ecco come!

    Con una grafica pulita e ben realizzata in perfetto stile Material Design, con uno sfondo scuro, Mobile Data Usage permette di;
    - Personalizzare le impostazioni in base al nostro piano tariffario,
    -Visualizzare i consumi di ogni singola app che si connette ad Internet e
    - Inviare una notifica quando i consumi si stanno avvicinando al limite.

    Se volete quindi conoscere in maniera più dettagliata il traffico dati generato dal vostro smartphone conviene scaricare Mobile Data Usage dal Play Store attraverso il badge sottostante, senza costi né acquisti in-app.
    App Android
    Nome:  Mobile Data Usage
    Sviluppatore:  Gibli Mobile 
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog