• Breaking News

    2 gennaio 2016

    Samsung Galaxy Note 5 riceve un importante anche se "minor" update.

    Samsung Galaxy Note 5 riceve un importante anche se "minor" update.

    Samsung, con l'inizio del nuovo anno ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento per lo smartphone top di gamma Samsung Galaxy Note 5. In verità si tratta dello stesso tipo di aggiornamento che è stato rilasciato la scorsa settimana per la serie di dispositivi Samsung Galaxy S6, cosa strana, questa volta l'aggiornamento non è stato rilasciato in contemporanea su entrambi i tipi di smartphone.

    Leggi anche:   Top 5 Xposed Mods del 2015. Ecco i migliori moduli Xposed dell'anno secondo XDA Forums

    Comunque sia, è importante leggere che le migliorie apportate da quest'ultimo aggiornamento riguardano soprattutto la sicurezza, con la nuova patch del mese di Dicembre, la stabilità in chiamata e, naturalmente stabilità generale del sistema (bug fixes).

    Per quanto riguarda i dettagli del nuovo firmware, sono i seguenti:
    Model SM-N920G Model name GALAXY Note 5 Country India Version Android 5.1.1 Changelist 6364375 Build date Thu, 17 Dec 2015 07:22:32 +0000 Product code INS PDA N920GDDU2AOL1 CSC N920GODD2AOK4

    La build è datata 17 Dicembre ma il rilascio sta avvenendo solo adesso.

    Samsung ha iniziato dall'India il rilascio dell'update e presto sarà disponibile in tutti i mercati in cui il Samsung Galaxy Note 5 viene commercializzato ufficialmente. Purtroppo l'Italia non è compresa a patto di acquistarlo di importazione ad un prezzo tutto sommato accettabile (Samsung Galaxy Note 5 disponibile in Italia a 619 euro).

    Da non Perdere:

    Condividere, scambiare tutti i file che vuoi, tra dispositivi diversi; Android, iOS, PC e tablet, faicile e veloce incredibile. Scopri come!


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog