• Breaking News

    16 gennaio 2016

    Google Now Launcher, nuova beta, adesso funziona anche in modo orizzontale (Landscape).

    Google Now Launcher adesso funziona, ed è bellissimo, anche in  modo orizzontale.

    Una nuova versione di Google Now Launcher, non disponibile per tutti gli utenti, ma assolutamente utilizzabile supporta adesso anche la modalità landscape. Ruotando uno smartphone Android in posizione orizzontale mentre si è nella schermata Home verrà lanciata un'animazione che sposterà l'intera interfaccia, adattandola all'uso con il dispositivo rivolto nella nuova posizione.

    Leggi anche:   Estrai in modo perfetto il file .apk delle applicazioni già installate sul tuo smartphone Android. Ecco come!

    Google ha deciso di non abilitarla di default, ma sarà cura dell'utente farlo, se interessato. La novità è integrata all'interno dell'ultima versione del launcher, v5.8.47.19, disponibile al momento in fase di beta e che può essere scaricata da tutti. Anche se va detto che si tratta di una novità disponibile purtroppo solo per gli utenti di Android 6.0 Marshmallow o successivi, quindi se si è ancora fermi a Lollipop non se ne potrà fare uso.

    Disponibile anche l'opzione molto utile e interessante per "normalizzare" le dimensioni delle icone, ovvero renderle tutte delle stesse dimensioni a prescindere dall'impostazione scelta dallo sviluppatore. Funzionalità che Nova Launcher dispone già, ma che forse non vedremo nella prossima versione pubblica di Google Now Launcher. La società ha infatti rimosso la feature in un update minore successivo.
    Tutti gli utenti possono scaricare l'APK di Google Now Launcher v5.8.47.19 in versione beta su APK Mirror. Il file di installazione è presente sia in versione compatibile con dispositivi ARM,
    che per i dispositivi ARM64  con processore a 64-bit.

    Da non Perdere:

    iTV SKY 2: app per guardare la TV sul tuo Android come non l'hai mai vista; Sky, Mediaset Premium, RAI e tanti altri Canali completamente gratis

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog