• Breaking News

    28 gennaio 2016

    Google dice basta alle toolbar e ai software pericolosi e mette a disposizione uno strumento per eliminarli per sempre.

    Google; basta con le toolbar e i software pericolosi messo a disposizione uno strumento per eliminarli per sempre.

    Sarà certamente capitato anche a voi di trovare il PC con malware e software indesiderati. Tra i problemi più comuni e fastidiosi quando vengono utilizzati Computer da utente meno esperti, c'è l'invadente presenza di toolbar inutili, motore di ricerca che rimanda a qualche ignoto sito e così via.

    Leggi anche:  film in streaming in anonimato con il browser "fantasma", non solo permette di tutelare la propria privacy e bloccando i servizi di tracking.

    Google stesso ha deciso in prima persona di porre fine a tutti questi fastidiosissimi problemi e mette a disposizione, per far un po' di pulizia nel PC. Chrome Cleanup Tool uno strumento per Windows (download gratuito a questo indirizzo:  www.google.com/chrome/cleanup-tool) che, una volta eseguito, rimuove un gran numero di software indesiderati.
    A questo indirizzo è possibile vedere l'elenco completo: support.google.com/chrome/answer/en

    Nota: con l'ultima release troveremo tutte le estensioni installate posizionate alla destra della barra degli indirizzi,  per rimuovere quelle che non interessano più basta cliccare con il tasto destro del mouse e selezionare Rimuovi da Chrome.
    Da non Perdere:

    Download al massimo! Ecco quali sono i migliori motori di ricerca per download torrent di Gennaio 2016.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog