• Breaking News

    3 gennaio 2016

    Filmphp permette di guardare film in streaming, serie TV, Sky e Mediaset in streaming e tanto altro completamente gratis.

    film, serie tv, sky, mediaset premium in streaming su androidFilmphp è l’app che gli smanettoni amanti dello streaming devono avere sui propri smartphone Android. Filmphp permette di guardare film, serie TV, Sky e Mediaset in streaming e tanto altro completamente gratis.

    Filmphp in pratica e permette di guardare qualsiasi programma TV in streaming, gratuitamente, direttamente sul proprio dispositivo Android.
    Filmphp è un’app dell’omonimo sito internet, che a sua volta permette contenuti multimediali  in streaming da PC e Mac. A differenza del sito Internet, però, l’app permette di guardare anche Sky e Mediaset Premium, oltre ad offrire tante altre ottime funzioni aggiuntive.

    Attenzione! 
    Questo articolo è da ritenere al solo scopo informativo e con la pubblicazione di esso Web Life Online non intende incentivare il lettore ad effettuare le operazioni qui illustrate. 
    Il programma trattato non è stato creato da questa redazione ed è di pubblico domino, per cui Web Life Online e l'intero Staff declina ogni responsabilità su eventuali usi di quanto scritto viene fatto. 
    Vi ricordo che l'uso di programmi e/o software protetto da copyright senza acquistarne una regolare licenza/abbonamento è illegale!

    Analizziamo l’applicazione Filmphp.
    L’interfaccia grafica dell'applicazione è spartana, molto chiara e semplice da navigare. Tutte le principali funzioni sono a portata di mano e con pochi tap è possibile scegliere se guardare un film in streaming, o una serie tv  o piuttosto decidere di guardare Sky o Mediaset Premium sempre in streaming sempre gratis.

    Riassumendo Filmphp permette di:
    • guardare la televisione in streaming
    • guardare serie tv in streaming
    • guardare film in streaming 
    • guardare Sky in streaming
    • guardare Mediaset Premium in streaming 
    La qualità audio e video in generale è molto buona, ma il consiglio è di usare l’applicazione sotto copertura di una connessione WiFi, altrimenti è possibile incappare in qualche blocco o rallentamento.

    Per scaricare il file APK di Filmphp (da installare manualmente usando un qualsiasi file manager). ovviamente l’applicazione non si trova sul Play Store, è possibile scaricarla dal link seguente:   www83.zippyshare.com
    Da non Perdere:

    FilmSenzaLimiti: Streaming di oltre 10.000 film, tutto gratis e senza blocchi e sempre aggiornato!

    1 commento:

    1. Dopo averla installata rimane unapag con delle pubblicità

      RispondiElimina

    Cerca nel blog