• Breaking News

    5 gennaio 2016

    Ecco le migliori applicazioni per scaricare musica in MP3 direttamente sullo smartphone Android

    Ecco le migliori applicazioni per scaricare Musica MP3 direttamente sullo smartphone Android.

    La nostra libreria musicale è fondamentale per passare momenti piacevoli in qualsiasi posto in cui ci troviamo magari in compagnia di amici. Amiamo ascoltare la nostra musica preferita sui nostri smartphone, ormai compagni fedeli del nostro vivere quotidiano.
    Ma come possiamo scaricare musica su uno smartphone? E quali sono i migliori programmi per scaricare gli mp3 su Android?

    Leggi anche:  Download Musica gratis da Spotify. Intere playlist e tutti gli album che vuoi con pochi clic.

    Applicazioni dedicate che permettono l’ascolto in streaming di musica ed mp3 (Spotify ad esempio) ne esistono molte, ma, per non consumare i GB del nostro traffico Internet, è preferibile avere la musica salvata direttamente sulla memoria del nostro cellulare per ascoltarla quando vogliamo offline.
    Se stiamo cercando, quindi, un modo "alternativo" per scaricare musica, mp3 direttamente sui nostri smartphone e tablet Android, questa è la guida giusta.

    Ecco quali sono le migliori  app Android per scaricare musica gratis


    Attenzione! La condivisione di materiale protetto da copyright rappresenta a tutti gli effetti una violazione della normativa vigente sul diritto d'autore



    Download Free Music

    App semplice e facile da usare, disponibile gratuitamente. Il programma permette anche di ascoltare in streaming la canzone selezionata, in modo da facilitare la funzione di ricerca della versione che volete scaricare, prima di procedere con il download.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    www.downloads.ws/android/app/mp3

    Music Maniac

    Music Maniac è una delle applicazioni più famose per quanto riguarda la possibilità di ascoltare e scaricare file MP3 sui dispositivi mobili Android. Con meno pubblicità rispetto a Download Free Music, permette di cercare i brani per titolo o autore e di ascoltarli in streaming e di scaricarli in modo semplice e veloce.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    music-maniac-mp3-downloader

    Musifie Mp3 Downloader

    Anche Musifie è disponibile per dispositivi Android e permette di ascoltare e scaricare brani in formato mp3. La sua caratteristica principale è l’interfaccia user-friendly, semplice che permette di avere accesso ad una lunga lista di brani semplicemente inserendo nel campo di ricerca il nome di un brano o il nome di un cantante/gruppo. L’app permette di ascoltare e di scaricare i vostri brani MP3 preferiti! Una volta trovato il brano che vi interessa, vi basterà avviare il download ed andare a ripescarlo direttamente sulla Library. Un’app che fa il suo lavoro in modo semplice e veloce ma che necessita di una connessione WIFI, 4G o 3G. L’unico difetto? La pubblicità che rimane comunque gestibile.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    apkdler.com/apk/Musifie+Mp3+Downloader

    MP3 Music Download

    Dispone di un´interfaccia semplice e pulita, tipo Download Free Music, è presente (purtroppo) molta pubblicità. Comunque sia MP3 Music Download svolge il suo lavoro egregiamente, con la sua barra di ricerca  permette di cercare qualsiasi brano desiderato, e la lista di risultati dalla quale poi è possibile scegliere la versione che preferite. E' anche possibile ascoltare in streaming la canzone, scaricare il brano o condividerlo.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    www.apkcraft.com/musicdownloader

    Simple Mp3 Downloader Pro

    Per scaricare musica mp3 in modo del tutto lecito sul vostro dispositivo Android è possibile affidarsi a Simple Mp3 Downloader Pro. App dall’interfaccia semplice e moderna, completamente gratuita.
    Offre un ricco database di file musicali e bastano davvero pochi tap per scaricare i vostri mp3 preferiti direttamente sul vostro Android.
    L’app permette di scaricare solo i brani ufficialmente autorizzati dagli artisti di SoundCloud, nel totale rispetto dei diritti d’autore.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    http://simple-mp3-downloader-pro

    Super Cloud song MP3 Downloader

    Con gli ultimi aggiornamenti è peggiorato. Riuscendo a trovare una vecchia versione di questo software avremo uno dei migliori programmi per scaricare musica MP3 su Android.
    Interfaccia spartana con sfondo nero, molto semplice da usare e senza fronzoli. Trova praticamente tutte i brani che desideriamo. Mostra qualche annuncio pubblicitario che non è per niente invasivo.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    supercloud-song-mp3-downloader

    Music Paradise Pro

    Applicazione che permette di ascoltare la canzone e in seguito di eseguirne il download. Con questo nome ci sono molte app, ma la migliore è quella con l’icona a forma di nuvoletta con 4 ondine. Offre un database molto vasto e praticamente trova tutte le canzoni che cerchiamo.
    Consigliata. Download QUI.
    L’app non è disponibile sul Google Play Store, per scaricarla basta cliccare;
    store.aptoide.com/app/market/music.mp3.download.paradise+PRO

    Non dimentichiamo naturalmente quei programmi/App perfettamente LEGALI:

    Google Play Music
    Jamendo
    Free Music Archive
    SoundCloud
    Spotify

    Da non Perdere:

    Musica gratis sul tuo telefonino, tablet e computer. Milioni di brani ti aspettano, prova Deezer!

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog