• Breaking News

    6 gennaio 2016

    Come pulire la cache e risolvere i problemi di App Store; l'app su iPhone/iPad

    Come pulire la cache e risolvere i problemi di App Store

    Se anche a voi è capitato che l'App Store (l'app su iPhone) abbia avuto qualche problema; piccoli crash, magari che mostra ancora aggiornamenti che in realtà sono già stati già eseguiti o che continua a mostrare dei badge per update che in realtà non dovrebbero esserci perché eseguiti.

    Leggi anche:   Recupera messaggi, chat di WhatsApp persi o cancellati per errore su smartphone e tablet Android e iOS

    Bene! In questo caso si tratta di problemi di cache e per risolverli definitivamente è davvero molto facile più di quanto pensiate.
    Per far scomparire questi fastidiosi problemini come i badge che non vogliono andare via o più in generale i piccoli problemi di App Store è sufficiente cancellare la cache, seguendo questi semplici step:
    • Aprite l'App Store sul vostro iPhone o iPad
    • Cliccate per dieci volte di seguito su una delle icone in basso (Primo piano, Classifiche, Vicino a me, Cerca, Aggiornamenti)
    • A questo punto lo schermo dell'iPhone mostrerà una schermata bianca per qualche secondo,  questo è il segno che App Store ha pulito la cache.
    Come abbiamo visto è davvero molto semplice: comunque ecco un video che mostra quanto appena detto è quanto sia facile cancellare la cache di App Store.

    http://youtu.be/966aOwjrsOk

    Da non Perdere:

    Filmphp permette di guardare film in streaming, serie TV, Sky e Mediaset in streaming e tanto altro completamente gratis.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog