• Breaking News

    7 gennaio 2016

    Come impostare sul tuo smartphone Android dei bellissimi video in HD come sfondi animati con Wallflix.

    XDA - App Wallflix video in HD per display androidCome impostare dei bellissimi video in HD come sfondi animati con Wallflix.

    La personalizzazione è da sempre uno dei punti di forza di Android rispetto agli altri sistemi operativi. Bene, con l'ultima funzione implementata dagli sviluppatori di XDA lo è ancora di più. Da ora abbiamo la possibilità di personalizzare al massimo lo sfondo del display del nostro smartphone impostando un video in HD animato, al posto di quello statico o animato classico ormai superati.

    Leggi anche:  Ecco le migliori applicazioni per scaricare musica in MP3 direttamente sullo smartphone Android.

    Questa è la possibilità che ci viene offerta da Vidwall ehm Wallflix (l'app ha cambiato nome nel giro di meno di 24 ore da quando è stata annunciata su XDA a quando è stata pubblicata su Google Play Store). Il risultato comunque non cambia; l'app funziona molto bene e permette di impostare video in HD come sfondi animati.

    L'unico o forse uno dei pochi “problemi”, se così possiamo chiamarli, è che gli sfondi disponibili sono, al momento,  davvero pochi. Sicuramente sono portato a credere che presto altri ne saranno disponibili e forse presto sarà possibile caricare anche i propri video.
    Per chi lo desidera è possibile provare subito l'app e verificare se il vostro smartphone “ce la fa” a supportare un video in HD come sfondo, scaricando Wallflix direttamente dal Play Store cliccando su questo badge:

    fonte
    App Android
    Nome:  Wallflix
    Sviluppatore:  Widwall
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog