• Breaking News

    21 dicembre 2015

    Top 2015: I Dodici Articoli più letti su Web Life Online questo Anno mese per mese. Marzo 2015

    Top 2015: I Dodici Articoli più letti su Web Life Online quest'anno mese per mese:  Marzo 2015 

    Download torrent veloci senza installare il client BitTorrent.

    Quando vogliamo scaricare un file torrent, possiamo avere un’opzione in più; quella di scaricare i file .torrent senza installare il client BitTorrent sul proprio Computer.

    Questa opportunità, molto semplice da eseguire, viene messa a disposizione da un servizio Web il cui indirizzo è: torrent2exe.com, dove; una volta collegati alla home page del sito possiamo scaricare dalla rete torrent senza installare niente.

    Leggi anche:   Scarica a manetta con i migliori motori di ricerca per download torrent. Elenco aggiornato!

    Il procedimento lo possiamo riassumere così:
    • Avviamo il browser e colleghiamoci al sito, digitiamo l’URL del file torrent che desideriamo scaricare, all'interno della casella Enter URL of the torrent file e subito dopo selezioniamo l’opzione Normal Size.
    • In pochissimo tempo, il servizio convertirà il torrent in un file eseguibile, che sarà disponibile all’interno della casella Direct URL of the exe-file.
    • Adesso grazie a questo eseguibile possiamo scaricare i file contenuti nel torrent senza, come detto, installare il client.
    Oppure; utilizziamo TorrentRover per ricerche veloci di file torrent sui principali tracker.

    motore ricerca torrent
    Il programma TorrentRover è in grado di ricercare e scaricare file torrent consultando direttamente i principali tracker senza necessariamente doversi collegare ad essi con il browser.


    Vediamo come fare.
    • Scarichiamo da Internet il programma TorrentRover;  terminato il download scompattiamo in una cartella a piacere del computer l'archivio compresso TorrentRover.zip.  Subito dopo eseguiamolo facendo un doppio clic sul file eseguibile torrentroversetup.exe, quindi seguiamo la procedura guidata e al termine clicchiamo sul pulsante Close.
    • Avviamo il programma e nell'interfaccia principale possiamo cercare un torrent usando il motore di ricerca di default oppure utilizzando tutti e quattro i search engine, in questo caso per selezionarli premiamo F9, clicchiamo su Searching, quindi selezioniamo i motori  Search Engines posizionati a destra e premiamo OK.
    • Proviamo adesso ad effettuare una ricerca di un torrent digitando le parole chiave nel box in alto e confermiamo con Invio
    • Per avviare il download del torrent, basta fare un doppio clic su uno dei risultati ottenuti e scarichiamo il file usando un client BitTorrent.
    • Questo è l'indirizzo Internet da cui scaricare TorrentRover  www.torrentrover.com

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog