• Breaking News

    7 dicembre 2015

    Guarda i programmi personalizzati per qualsiasi fornitore via cavo, via satellite, o digitale; YO.Tv per vedere la TV su iPhone


    Disponibile anche in versione dedicata espressamente alla Tv italiana o in una più interessante edizione internazionale, Yo.Tv è una app tra le più complete per i cercatori di programmi particolari.

    Leggi anche:  FilmSenzaLimiti: Streaming di oltre 10.000 film, tutto gratis e senza blocchi e sempre aggiornato!

    Permette di selezionare la fonte delle emittenti televisive, siano esse sul digitale terrestre, via cavo o satellitari, per poi consultarne i palinsesti  in modalità timeline, al semplice prezzo  di un piccolo banner pubblicitario nella zona inferiore dell'applicazione.
    Di alcune emittenti, soprattutto americane e inglesi, è possibile, visualizzare anche i contenuti in diretta che rimandano direttamente al sito relativo.

    Consente tra le altre cose, di impostare gli avvisi sul calendario o di mostrare solo ciò che è in onda in un dato momento. Si possono visualizzare brevi trame per i programmi, ampliabili con i contenuti di Wikipedia. Google o IMDb. Inoltre se possediamo un televisore Samsung collegato alla nostra rete Wi-Fi domestica, questa applicazione può fungere da telecomando, consentendo di accedere velocemente al programma o canale desiderato.
    L'interfaccia dell'app è molto bella e ben fatta, con sfondo nero che tiene bassi i consumi ed è adatta alla consultazione di sera e con poca luce. 

    Descrizione

    La guida TV più semplice e più facile da usare per il tuo iPhone e iPad.

    Guarda i programmi personalizzati per qualsiasi fornitore via cavo, via satellite, o digitale, e assicurati di non perdere più i tuoi programmi preferiti impostando allarmi o aggiungendoli al tuo calendario. Oppure utilizza la nostra nuova e prossima visuale per vedere cosa c'è su tutti i canali a colpo d'occhio.

    Altre caratteristiche:
    • Una guida TV progettata per Facebook! Accedi con Facebook per sincronizzare le tue impostazioni su tutti i tuoi dispositivi
    • Prova il nostro nuovo tracciamento degli episodi per non dovere mai più cercare quali episodi hai già visto!
    • Vedi le valutazioni degli utenti di YO.TV per film, episodi e serie tv e votali tu stesso.
    • Segnala i tuoi programmi preferiti per vedere quando saranno prossimamente mostrati.
    • Condividi ciò che stai guardando con i tuoi amici via email, Facebook o Twitter.
    • Scarica fino a sei giorni di programmi TV per la visualizzazione offline.
    • Ricevi maggiori informazioni per uno spettacolo o un film da Wikipedia, IMDb o Google, inserite proprio nell'app attraverso il nostro nuovo e migliorato pannello dove puoi facilmente andare a guardare, fare clip, foto, controlli e recensioni.
    • Cambia canali sui televisori Samsung Smart semplicemente toccando un logo del canale
    • Ricerca spettacoli e film con opzioni di ordinamento
    • Le trasmissioni sportive possono essere filtrate per tipo di sport
    • La codifica a colori dei tipi di show
    • Guarda su richiesta o contenuti dal vivo
    • Disponibile in 18 lingue con programmi televisivi per 50 paesi - non avrai mai bisogno di un'altra guida TV

    Tutte le informazioni riguardano il tuo fornitore di programmi satellite o via cavo, compresi i numeri di canale. I canali possono essere riordinati direttamente nella griglia tenendo premuto i loro loghi e muovendoli.
    Scarica YO.TV per iPhone da iTunes a questo indirizzo: 
    itunes.apple.com/it/app/yo.tv-guida-tv

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog