• Breaking News

    31 dicembre 2015

    Condividere, scambiare tutti i file che vuoi, tra dispositivi diversi; Android, iOS, PC e tablet, faicile e veloce incredibile. Scopri come!

    servizio condivisione scambio invio file tra dispositivi diversiCondividere file tra dispositivi diversi non è mai stato così facile e immediato.

    Semplicemente aprendo un collegamento con la pagina Web SnapDrop.net è possibile inviare file tra dispositivi sfruttando, con estrema semplicità, la connessione Wi-Fi di casa oppure quella dell'ufficio. Indipendentemente dal tipo di computer, smartphone o tablet che vengano collegati, lo scambio dei dati avviene in modo rapido e senza particolari funzioni da configurare.

    Leggi anche:  Router Wi-Fi; ecco come impedire l'accesso alla nostra rete Wi-Fi.

    Anche gli utenti iOS che usano AirDrop per inviare file da iPhone, iPad e Mac, a cui molto spesso capita che i dispositivi non riescono ad interfacciarsi tra loro, possono, se sono collegati alla stessa rete Wi-Fi sfruttare questo interessante servizio offerto da SnapDrop.net.

    Riassumendo; indipendentemente dal sistema operativo utilizzato, che si tratti di OS X, iOS, Android, Windows, Linux, ecc, collegandoci al sito SnapDrop.net, potremo inviare e condividere tutti i file che vogliamo sfruttando la connessione wifi.
    L'interfaccia grafica è: semplice, minimale ed intuitiva.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog