• Breaking News

    1 dicembre 2015

    Chrome per Android con l'ultimo aggiornamento migliora in modo incredibile la modalità "risparmia dati".

    Google Chrome per Android con l'ultimo aggiornamento migliora in modo incredibile la modalità "risparmia dati".

    Con il proprio blog ufficiale Google ha annunciato un nuovo aggiornamento per quanto riguarda la modalità “risparmio dati” di Chrome per Android.  Forse infatti non tutti gli utenti sono a conoscenza che nel browser di Google è presente una funzione in grado di elaborare le pagine web che vogliamo visionare dai server di Google che successivamente possiamo visualizzare. Con questa tecnica, si riesce a risparmiare circa il 40 – 50% del traffico dati.

    Leggi anche:   Ecco come convertire i migliori APK Android in estensioni/app per Chrome, da avere assolutamente!

    Con il nuovo aggiornamento, la percentuale di dati risparmiati può arrivare addirittura fino al 70%. Il nuovo algoritmo infatti elimina la maggior parte delle immagini dalla pagina web, fornendo solo il focus di quella pagina. Le immagini possono comunque essere caricate in un secondo momento, tappando su di esse:

    Now, we're updating this mode to save even more data – up to 70 percent! – by removing most images when loading a page on a slow connection. After the page has loaded, you can tap to show all images or just the individual ones you want, making the web faster and cheaper to access on slow connections.
    Si tratta di un aggiornamento lato server, per cui non è necessario alcun intervento da parte nostra. Tuttavia, al momento questo nuovo servizio è offerto solamente in India ed Indonesia ma l'arrivo anche da noi non dovrebbe tardare più di tanto.
    FONTE

    Da non Perdere 

    Aurus; la nuova fantastica app che riproduce in streaming gratis tutti i file musicali Torrent che circolano in rete.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog