• Breaking News

    19 novembre 2015

    Hai tante foto sul tuo Android e non sai come organizzarle! Prova Smart Gallery con un "tag" risolve tutto

    app organizzare fotografie tramite tag
    Smart Gallery, organizza le tue foto con un "tag".

    Scattare molte foto con il vostro smartphone Android?. State cercando un modo per tenerle organizzate in modo logico, pratico e comodo per poterle trovare velocemente? Smart Gallery un'applicazione gratuita presente sul Play Store, rappresenta la risposta giusta a questo problema, utilizzando la divisione per generi (utilizzata anche per i file musicali), utilizzando i tag.
    Smart Gallery è una galleria alternativa, completamente open source, che utilizza proprio il sistema dei tag per organizzare al meglio le fotografie: ognuna di esse sarà infatti scansionata automaticamente dall'applicazione, che utilizzerà un sistema di riconoscimento automatico del contenuto per assegnarle quattro tag.

    Leggi anche:  Download torrent su micro-SD del tuo Android, Ricerca e Scarica dalla Rete Torrent.

    Una volta "riconosciuta" dall'app, da quel momento sarà possibile sfogliare la propria galleria utilizzando proprio questi tag. Aprendo una di queste “raccolte” avremo a disposizione tutte le immagini contenenti, ad esempio, il tag “paesaggi”, “ritratti”, o foto “in compagnia”.
    Visualizzando un'immagine, inoltre, potremo rapidamente accedere alla ricerca di foto simili ad essa, così da potersi muovere velocemente fra immagini correlate fra loro.

    Leggi anche: Fotocamera Android; scoperto un metodo per scattare foto in formato RAW grazie ad una MOD del forum XDA

    Smart Gallery è un buon progetto, ancora da sviluppare, nonostante l'interessante idea alla base necessita ancora di alcune migliorie: non è attualmente possibile, ad esempio, modificare manualmente i tag o effettuare una ricerca fra i tag scrivendo ciò che si desidera, senza bisogno di sfogliare manualmente tutta la lista.


    App Android
    Nome:  Smart Gallery
    Sviluppatore:  Imagic Mobile
    Prezzo:  Gratis
    Clicca per Scaricare

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog