• Breaking News

    2 novembre 2015

    Ecco come convertire facilmente on-line e gratis ogni tipo di file e documento.

    conversione online file (multiformato)
    Ecco come convertire facilmente on-line e gratis ogni tipo di file.

    Spesso abbiamo la necessità di convertire file di immagini, video, musica, testi ecc ma non vogliamo installare troppi programmi specifici per non appesantire il Computer con il rischio che subentrino seri rallentamenti. Per superare questo ostacolo allora dobbiamo necessariamente affidarci a siti e servizi disponibili in Rete che offrono delle conversioni online.

    Naturalmente, se tutto il carico di lavoro dovesse passare attraverso il sito, serve un servizio unico, per non dover saltare da un sito all'altro per ogni estensione. A questo punto possiamo prendere in considerazione il sito; ilovefile.com.

    Leggi anche:   FILEminimizer Pictures comprime le tue foto e immagini fino al 98% con una qualità incredibile [Guida-Download].

    Come si evince anche guardando la lista dei file supportati (http://ilovefile.com/formats), le possibilità sono veramente tante. Una volta inserito l'indirizzo Web, non resta che cliccare sul box corrispondente al file da convertire, fare poi l'upload del file e infine attendere la conversione.
    Non solo immagini, musica e testi, ma anche formati per gli ebook reader. Un servizio completo che pecca solo nell'impossibilità di convertire formati video.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog